Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

CONCERTOEPIFANIA

Comunicato stampa Assessorato alla Cultura Comune di Todi.

Venerdì 5 Gennaio si terrà a Todi il Concerto dell'Epifania, organizzato dal Comune di Todi ed offerto alla Città come momento d'incontro e d'auspicio per un prospero 2018. Il Concerto è stato programmato dall' Assessorato alla Cultura del Comune di Todi, in collaborazione con l'Agimus e vedrà l'esibizione della Orchestra Sinfonica Nazionale del Kazakhistan, molto nota a livello europeo, diretta dal Maestro Salvatore Silivestro, e si svolgerà presso il Teatro Comunale di Todi alle ore 21.

Il programma prevede grandi brani della musica mondiale come: Gimenez - La boda di Luis Alonso; Verdi Luisa Miller - sinfonia; Rossini - Italiana in Algeri - sinfonia; Smetana - la Moldava; Saint-Saens - Baccanale; Invito alla Danza; Ciaikovski Valzer - Schiaccianoci; Lehar Oro e argento - Gran Valzer; J. Straus Annen polka – Rosa del Sud Gran Valzer – Danubio blu; Gran Valzer - Auf zum tanze! Polka schnell op. 436 – Marcia Persiana.

Sarà possibile prenotare e prendere i biglietti al Botteghino del Teatro a partire dal 3 Gennaio sino ad un'ora prima dello spettacolo.


Questo sarà il secondo momento di grande musica in questi primi giorni dell'anno nuovo, dopo il Concerto di Capodanno, organizzato da Etab-La Consolazione, dal Comune di Todi e da tutte le Associazioni culturali, musicali e di beneficenza del territorio tuderte, che ha registrato un eccezionale tutto esaurito, con il ricavato donato in beneficenza alle Dame di San Vincenzo di Todi.


 

   
© ALLROUNDER