Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

chihavint100milionidi Simone Mazzi.

Venerdì 26 Gennaio 2018 alle ore 21,00, la compagnia teatrale “Il Canto del Gallo”, in collaborazione con l’Associazione “Rione Ponte”, sarà di scena al Teatro Concordia di Marsciano con la commedia di Pietro Melari: “Chi ha vinto 100 milioni alla lotteria di Capodanno?”, con la regia di Maria Giovanna degli Esposti che ha già riscosso lo scorso anno un ampio successo proprio in questo teatro.
Anche questa volta l’iniziativa ha come scopo la beneficenza con il ricavato che sarà devoluto per la riqualificazione del Parco Ponte.
La storia narra le vicende di un vecchio ubriacone che dispensa gli ultimi biglietti della lotteria tenendosene uno per se che risulterà quello vincente. Nell’attesa della scoperta del vincitore, si scatenano una serie di equivoci, sogni e gag esilaranti, come è nello stile di Pietro Melari.
Nella serata sarà anche riproposto il monologo: “Gustino al concerto”, un tempo cavallo di battaglia di Giuseppe Capociuchi, uno degli elementi più brillanti della compagnia di Doglio troppo presto scomparso.

Gli artisti contano di bissare il successo già ottenuto e invitano quanto prima a prenotare i biglietti perché tutti possano godere di una bella serata all’insegna del buon umore e della solidarietà. Per informazioni e prenotazioni: tel. 3207613854.

   
© ALLROUNDER