Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

suppersreadygenesisdi Danilo Nardoni - Ufficio stampa.

Dopo gli eventi di Bevagna, Assisi, Foligno e Nocera Umbra degli anni scorsi, continua la vocazione genesisiana dell’Umbria. Ora tocca a Todi ospitare la sessione Winter della quarta edizione del ‘Genesis Day’: una serata dedicata esclusivamente ai Genesis e alla loro straordinaria parabola artistica. Affermatisi all'interno del movimento del “progressive rock”, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sono considerati uno dei gruppi più importanti ed innovativi della storia del rock.

Sul palco del fantastico ed accogliente Barabba di Todi, sabato 3 febbraio (dalle ore 20 con possibilità anche di cenare) si esibiranno i Supper’s Ready di Bolzano, una delle migliori e più accreditate tribute band italiane.

Supper’s Ready
La formazione ha ricevuto importanti riconoscimenti anche all’estero, quale il “closest to the real thing” al G99 (la Genesis Fan Convention tenutasi in Inghilterra nel 1999). Il continuo studio musicale, l’accuratezza delle esecuzioni, la fedeltà nei suoni, lo studio filologico e l’utilizzo di strumentazione originale, fa dei Supper’s Ready una delle più fedeli ed affermate Genesis Tribute Band, apprezzati in Italia e non solo. Il repertorio dei Supper’s Ready, a differenza della quasi totalità delle altre Tribute Band, copre l’intera storia discografica dei Genesis da ‘Trespass’ a ‘Calling All Stations’, con un repertorio che va quindi dai grandi classici degli anni ’70 alle Hits degli anni 80/90. L’attuale scaletta dei concerti non può che essere incentrata su ‘Second’s Out’, il doppio album live dei Genesis che ben raccorda i due grandi periodi della band, accanto a brani “vecchi” e “nuovi”, perché solo nelle varie sfaccettature si possono riconoscere i tratti di una delle più grandi band di sempre: i Genesis.

Annunci e prenotazioni
In concomitanza col carnevale, per la serata è gradita anche la maschera in stile genesisiano. Per gli amanti dei Genesis e in generale della musica, quello del 3 febbraio al Barabba di Todi è un avvenimento da non perdere. Durante la serata, verrà presentato anche il ‘Genesis Day Summer’ descrivendo tutti i dettagli, e annunciando l'ospite estivo.
Per la cena completa ed il concerto (25 euro), nella splendida location messa a disposizione del Barabba, è richiesta la prenotazione al tel. 3400902566.

Barabba
La discoteca Barabba Lounge Music Bar, nella zona industriale di Ponterio di Todi, è luogo di incontro per la vita notturna umbra, numerosi eventi di vario genere, serate a tema, ospiti e dj di eccezione, privè esclusivo ed elegante. Impianto audio/video di prim'ordine, ambiente distinto ed elegante, per un pubblico di tutte le età. Il Barabba Lounge Music Bar si presta perfettamente anche per performance live di artisti e gruppi.
L'ampio palco modulabile e il potente impianto non pongono limiti nel numero e il livello degli artisti che si possono esibire. Qui si svolgono eventi con concerti di tutti i generi: dal rock, al pop italiano e straniero, revival e cover band, fino ad arrivare alle band della scena locale.

Link utili
Mixx e Barabba Club Restaurant - www.mixxsrls.com/ - www.facebook.com/BarabbaClub/
Evento FB Genesis Day (3 febbraio) - www.facebook.com/events/1944420375819370/
Pagina FB Genesis Day - www.facebook.com/GenesisDayNoceraUmbra/
Supper's Ready (Genesis tribute band) - www.suppers-ready.com/
Supper's Ready – Medley - www.youtube.com/watch?v=_XckNPbVltk

Ufficio stampa
Danilo Nardoni - Tel. 349.1441173 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti   

#1 filippo linotti 2018-01-30 08:33
Non sono un amante delle tribute band. Non sono stato mai un amante dei Genesis, li ho sempre trovati noiosi. Ho apprezzato ed apprezzo i lavori solisti di Peter Gabriel, a mio giudizio molto piu' intriganti e coinvolgenti. Stilare classifiche in campo musicale e' un po' come disquisire sul calcio, per questo credo che sia eccessivo definire i Genesis uno dei gruppi piu' importanti ed innovativi della storia del rock. Nel loro periodo migliore si collocavano nel filone del cd. "progressive" e per quello che mi riguarda, pur non essendo un fan sfegatato di questo genere di rock, in quella galassia si muovevano gruppi di ben altra caratura: King Crimson, Van der Graaf Generator, Caravan, ELP, Yes. Pero' ripeto, gusti personali!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER