Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

zefirovolantinodi Oliviero Bocchini.

“Legge ex novo o profonda modifica di quella vigente per una caccia etica e per l’ambiente? ” è il tema della tavola rotonda organizzata a Todi dal Club della Palomba per sabato 10 febbraio alle 15,30 presso la sala della Giunta Comunale.
L’argomento dopo i risultati di un sondaggio che ha evidenziato un profondo malcontento tra i cacciatori su come viene attualmente gestito e rappresentato il mondo venatorio e sulla urgente necessità di rivedere la legge vigente (L. 157/92), perché dopo 25 anni ritenuta largamente superata e non più rispondente alla nuove realtà faunistiche, venatorie ed ambientali.


Tra i partecipanti: Fernanda Cecchini assessore regionale alla caccia, Gianni Zaganelli del Consiglio Internazionale della Caccia, Benigno D’Orazio presidente di Ambiente e Vita, Carlo Fiorani presidente C.S.T. Caccia Sviluppo Territorio, Luciano Rossi presidente FIDAF Federazione Italiana Tiro a Volo, Francesco Paci presidente Club del Colombaccio e Aldo Tracchegiani presidente Club della Palomba.

   
© ALLROUNDER