Cittadini protagonisti
   
   
Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

massamartanaComunicato Ufficio stampa Provincia di Perugia.

Si avvicina la “notte romantica”, un appuntamento che coinvolge i borghi più belli d’Italia. Ad aderire a questa iniziative saranno 16 borghi tra cui quello di Massa Martana. Il comune propone per il 23 giugno cene prelibate a base dei piatti tradizionali e contornati dai pregiati vini che sempre di più stanno facendo innamorare turisti stranieri e no dell’ Umbria.

Novità di quest’anno è #BorgoRomantico2018, un contest Instagram che prevede l’invio di foto, dei partecipanti alla notte romantica di Massa Martana, sul tema Amore e Bellezza, ovviamente realizzate nei Borghi. Il vincitore sarà premiato con un weekend in uno dei Borghi.

I migliori pensieri, piccole poesie, riflessioni sui Borghi e sull’amore che scaturiranno durante la serata, saranno pubblicate e il vincitore sarà premiato con uno Smartbox.
Il gran finale sarà lasciato al “Minuto mozzafiato”. A mezzanotte per tutti gli innamorati, il bacio di mezzanotte sarò coronato dal lancio nel cielo di palloncini come fossero desideri romantici si uniscono alle stelle...con la suggestiva vista dei Monti Martani che farà da cornice.

   
© ALLROUNDER