Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

autodepodi Giuseppe Cecconi.

Il 7 e 8 luglio si apre il 10° raduno di auto e moto d'epoca intitolato a Bruschini Faliero.
Ospite d'onore della manifestazione Antonio Buttarazzi, Presidente del centro Abarth Roma e centro Italia Corse .

Per festeggiare il decennio della manifestazione il comitato organizzativo Gli Amici di Todi aprirà la manifestazione il giorno 7 luglio con una visita guidata sulla città di Jacopone per poi concludere la.prima giornata con una cena nel centro storico .

Domenica 8 si riaprirà la giornata alle ore 9 nella Piazza del Popolo di Todi dove saranno previsti oltre 200 equipaggi che giungeranno da tutta la penisola, con veicoli di particolare interesse storico, con auto e moto dei primi anni del 900, auto americane, auto costruite artigianalmente dai propri possessori , oltre 30 i club e le associazioni presenti.

Dalle ore 11 dopo il saluto delle autorità ci sarà la benedizione dei veicoli e conducenti da parte del parroco ed un minuto di raccoglimento per Bruschini Faliero al quale è dedicata la giornata.

Il gruppo Sbandieratori e Musiciti di Todi effettueranno uno spettacolo per salutare i partecipanti accorsi e darenno il via ad un giro turistico che che si concluderà al ristorante Villa Luisa. Quest'anno la manifestazione sarà curata sotto i colori dell'Acsi con la prestigiosa partecipazione del presidente Banetta Sauro.

Questo evento nacque per spirito e volontà del presidente de "Gli Amici di Todi" Delli Poggi Matteo, che grazie al suo compatto staff portano avanti anche un altro evento di beneficenza nel comune di Norcia .

   
© ALLROUNDER