Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

dunarobbafortezza


Dal 31 ottobre al 3 novembre il percorso del terrore sarà all’interno delle stanze e segrete della Fortezza.


La Fortezza Alta, residenza storica, apre le sue porte dal 31/10 al 3/11 per l'evento dedicato all’horror, al divertimento della notte di Halloween.


Una manifestazione ricca e complessa per attrarre gente da altri comuni e regioni in un periodo dell'anno in cui le nostre colline riposano, lasciando spazio alla terra bruna, alle piogge e alla solitudine. E allora organizzare questo primo appuntamento in un periodo in cui tutto tace per ravvivarlo ed animarlo.

Un programma scoppiettante considerando che è una ripresa; infatti questa manifestazione ideata da Riccardo Tolomei, ex presidente associazione Sismano, realizzata al castello di Sismano per 5 anni, fino al 2008. Grazie all’Associazione “Abra” mother of many NY, che ha creduto nel progetto, è possibile l’ evento LA FORTEZZA DEGLI ORRORI 2018. Esattamente 10 anni dopo, quindi, ritorna il PERCORSO DEGLI ORRORI alla Fortezza Alta di Dunarobba, Avigliano Umbro, con tante novità.

Un percorso di paura, una sala cinema con proiezioni di film horror, stand enogastronomici dei prodotti locali e autentici del territorio, animazione per bambini e tante altre sorprese coinvolgeranno i nostri visitatori.

Al cancello c'è il versamento di un contributo all'organizzazione dell'evento culturale, un prezzo simbolico che permette di accedere liberamente a tutte le iniziative che si svolgeranno nel parco della Fortezza Alta ( 5,00€ per gli adulti; 3,00€ per i bambini under 10 anni, invalidi e over 70 anni).

- Un mega labirinto di mostriciattoli e spiritelli aspetta i bimbi per divertirsi tutti i pomeriggi.

- Le proiezioni di film horror, dalla rassegna di Narnia Terror Night 2018, con l’attore Jacopo Mariani come ospite d’onore - famoso protagonista dei celebri film di Dario Argento Profondo Rosso e Suspiria, inzieranno nel pomeriggio dalle 17:30.

- Lungo il viale dalle 15:00 del pomeriggio a notte inoltrata, ci saranno gli stand dei prodotti enogastronomici che potranno vendere, far degustare la loro merce ai visitatori del parco horror.

- Street food riscalderà i visitatori della Fortezza.-

Il percorso del terrore sarà all’interno della Fortezza, nelle sue stanze e segrete. Entreranno 15 persone a volta. Ogni stanza sarà animata da scena di paura da 20 attori, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

   
© ALLROUNDER