Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

todi per todi 1


Un ciclo di eventi per promuovere la città nel resto della regione e sostenere il lavoro delle aziende locali.


Cultura, enogastronomia, artigianato, turismo, sport. Senza dimenticare le tematiche sociali. La rassegna ‘Todi per Todi’ punta a creare momenti di incontro come offerta alla città e per mettere in piedi una rete tra operatori e realtà del territorio.

L’Associazione culturale Cittadini Protagonisti, con il sostegno e patrocinio del Comune di Todi, organizza così un ciclo di eventi a Pian di Porto, presso il Barabba Club Restaurant, e in spazi vari della città per il periodo 2018\2019.

In collaborazione con realtà sociali, culturali, sportive e commerciali di zona, da dicembre 2018 a maggio 2019 sono in programma una serie di appuntamenti mensili progettati ed organizzati dallo Studio Viceversa: incontri, spettacoli, concerti, degustazioni.

Ricco per il futuro il programma di eventi. Cene, aperitivi con prodotti enogastronomici provenienti esclusivamente da aziende della città e comunque dal territorio. Coinvolgimento di associazione cittadine e del comprensorio. Esibizioni di band, dj, scuole di ballo, attori, poeti, artisti in genere naturalmente sempre della città e zone limitrofe.

Tra i vari appuntamenti: Capodanno da Campioni (cenone all’italiana con prodotti al 100% locali, in collaborazione con associazione sportiva di calcio Colonia); spettacolo teatrale “Bugiarda senza meta” creato dall’associazione AISM con la compagnia Diversamente Attori (gennaio); serata benefica con cena e musica con l’Istituto Centro Speranza di Todi (febbraio); evento con l’azienda tuderte Astra make up (marzo).

di Danilo Nardoni.

Commenti   

#1 Filippo Linotti 2018-11-24 08:54
Sotto con i detrattori.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER