Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

massaarteevino


Il prossimo 25 novembre al BarOne di Massa Martana la presentazione dei quadri dell’artista tuderte Teodora De Nobili, abbinati ai vini della cantina Duca della Corgna.


Un appuntamento da non perdere tra le dolci colline di Massa Martana. Arte & Vino è l'evento ideato e realizzato da Simona Terenziani, proprietaria del BarOne, locale da sempre aperto alla ricerca e alla valorizzazione di prodotti innovativi.

Dopo aver visto le opere di Teodora De Nobili, Simona ha deciso di organizzare una serata che celebrasse il connubio tra arte e vino. Pittrice tuderte di grande talento, la De Nobili esprime la propria capacità creativa attraverso l’incontro e l’integrazione tra musica, pittura, suoni e colori.

La serata sarà accompagnata dalla degustazione dei vini della prestigiosa cantina di Duca della Corgna, eccellenza umbra che si è affermata grazie alla coltivazione e alla vinificazione in purezza di due vitigni autoctoni, il Trasimeno Gamay e il Grechetto, al quale si affiancano altri tradizionali vitigni della zona, come Sangiovese e Trebbiano.

Una serata unica per riempirsi gli occhi e il palato tra la degustazione di vini e l'osservazione dei dipinti, il tutto magistralmente raccontato dalla voce narrante della bravissima Beatrice Beltrani. Attrice di grandi capacità e attitudini, la Beltrani fa parte del duo teatrale Due con Stile, in coppia con Ancilla Oggioni.

L’evento Arte & Vino è in programma il prossimo 25 novembre 2018 alle ore 18:00 al BarOne di Massa Martana.

di Lucia Lorenzini

   
© ALLROUNDER