Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

BLACKDREAM


Si esibiranno a Todi presso “ L’olandese volante” di Rita Bigaroni il 9/2/2019 alle ore 22:00


Lo  storico locale  giunto al suo ventesimo anno di vita distintosi per la qualità e quantità delle birre disponibili e per l’offerta variegata dei suoi piatti tra cui spicca la pizza a lievitazione naturale, ospita la band al suo debutto tuderte spaziando dal pop al rock, dall’heavy alle ballate su cui si sono innamorate molte generazioni, il tutto mixato dallo storico fonico Richard Shaw che ha lavorato anche con Deep Purple e Led Zeppelin fra gli altri.

Questa band si compone di giovani musicisti provenienti da tutta l’Umbria annoverando, da Todi, Città di Castello, Marsciano e Perugia guidati dal Maestro Giulio Castrica.

La band si presenta con tre cantanti, due chitarristi, un tastierista, un bassista ed un batterista, ma all’interno dello spettacolo si avvale di collaborazioni con musicisti di altra estrazione così da poter ampliare genere e repertorio.

Dice Castrica che “avere questo gruppo formato da questi ragazzi è fantastico per l’energia, la duttilità e per la propensione nel saper esprimere il meglio che ognuno di loro mette sul palco. Io dalla mia parte cerco di poter accendere il loro focus sulla musica che propongono dicendo che sono i valori comuni che finalizzano un lavoro fatto di studio e tante ore di esercizio.

La mia fortunata esperienza di aver organizzato il TODI FESTIVAL 2011- 2012 e gli altri concerti e spettacoli tra cui JETHRO TULL e DREAM THEATER spero possa essere d’aiuto a loro che vogliono intraprendere percorsi artistici che li valorizzino e che gli diano la visibilità giusta per l’impegno messo in campo.”

Per info Fb: Olandese volante o Rita Bigaroni 0758943341/ 3775490107

   
© ALLROUNDER