Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

immaginatodifiorita


"Todi fiorita: suggestioni - interpretazioni - trasfigurazioni": concorso grafico-pittorico e fotografico.


Dal 17 al 19 maggio 2019, il centro storico di Todi si trasforma in un rigoglioso giardino con "Todi Fiorita", la mostra mercato dedicata al florovivaismo (http://www.todifiorita.it/) giunta alla sua XII edizione.

Anche per questa edizione si svolgerà il concorso grafico pittorico e fotografico “IMMAGINA TODIFIORITA” promosso da: La Consolazione ETAB con la collaborazione dell’Associazione VerdeTodi nell’ambito di "Todi Fiorita".

Il Concorso è articolato in due sezioni:
• Sezione di fotografia – “Todifiorita: suggestioni - interpretazioni – trasfigurazioni” (immagini digitali o digitalizzate a colori o in bianco/nero per raccontare la manifestazione TODIFIORITA che si terrà a Todi nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2019);
• Sezione grafico – pittorico – “Todifiorita: suggestioni - interpretazioni – trasfigurazioni” (elaborati su qualsiasi supporto e con tecnica libera) .
Ogni concorrente potrà anche partecipare a tutte e due le sezioni, ma sempre e solo in forma anonima.
La partecipazione al concorso è gratuita, è libera ed è consentita a tutti.
Il materiale fotografico o grafico-pittorico e la scheda di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 maggio 2019.
Sono previsti premi ed attestati che saranno consegnati in apposita cerimonia pubblica.
E’ prevista la possibilità di assegnare menzioni speciali.
L’avviso è reperibile sul sito web di ETAB al seguente link: http://www.etabtodi.it/public/file/060419_130217_36S25C-419040612150.pdf

di Claudia Orsini - Presidente Etab La Consolazione.

   
© ALLROUNDER