Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

festacastagne


Il ricavato sarà destinato al sostegno delle spese per le terapie riabilitative.


Venerdì 8 novembre torna la "Festa delle Castagne" una cena solidale per aiutare famiglie e ragazzi speciali. L'appuntamento dalle ore 19.30 nella tensostruttura del Centro Speranza a Fratta Todina.

 

Gusto e divertimento sono gli elementi forti di questa festa tradizionale il cui obiettivo è offrire un'importante occasione di inclusione sociale per chi spesso ha difficoltà a trovare dei contesti accoglienti adatti a dei bisogni speciali.

Per il Centro Speranza è importante riuscire a organizzare l'evento solidale ogni anno. Infatti, credendo fortemente nel valore della vita, il Centro voluto dalla Beata Madre Speranza, ogni giorno si impegna nella promozione del benessere globale di bambini e adulti con gravi disabilità, preoccupandosi di ispirare, educare e creare opportunità di relazione all'interno del tessuto sociale.
Il ricavato sarà destinato al sostegno delle spese per le terapie riabilitative ed educative rivolte agli assistiti del Centro Speranza.

L'evento è organizzato in collaborazione con la Pro loco di Fratta Todina, l'Associazione Strada dei Vini del Cantico e molte cantine locali, la società cooperativa La Torre e l'associazione Madre Speranza Onlus impegnata a sostenere con la raccolta fondi la struttura riabilitativa.
Informazioni e prenotazioni allo 075-8745511

   
© ALLROUNDER