Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

conifestadellosport


Giovedì 12 Dicembre sarà un’altra giornata importante per Todi.


Il CONI Regionale dell’Umbria ha scelto la nostra Città come sede della tradizionale Festa dello Sport, che si svolge ogni anno in Umbria.

 

Per la prima volta Todi ospiterà questo evento nella bellissima cornice del Teatro Comunale a partire dalle ore 16,30.

La manifestazione, ideata dal CONI, ogni anno vede la presenza di tutti gli atleti umbri che hanno conseguito titoli e medaglie nazionali ed internazionali nell’anno, che verranno premiati con uno speciale riconoscimento dal CONI. Inoltre verranno premiati tutti i tecnici e dirigenti più longevi della nostra Regione che si sono contraddistinti per successi e benemerenze particolari nell’ambito sportivo.

Molto soddisfatto il Sindaco Antonino Ruggiano per il fatto che il Coni abbia scelto proprio Todi per un’iniziativa così speciale; l’Assessore allo Sport Claudio Ranchicchio si augura che questo evento possa diventare nei prossimi anni un appuntamento fisso per la nostra Città; infine il Presidente del CONI Generale Ignozza si è dichiarato entusiasta per l’accoglienza e la collaborazione ricevute a Todi e per la bellezza del Teatro Comunale.

Commenti   

#1 Filippo Linotti 2019-12-12 09:22
Ok complimenti per l'iniziativa. Ma con l'impiantistica sportiva pubblica del territorio come la mettiamo caro Sindaco e caro Assessore??? Non sarebbe l'ora di fare qualcosa di concreto???
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER