Bruno Bertini
   
Corso Sub
   
Serena Assistenza
   

oktflocandina


Artisti in diretta sul profilo instagram OKTF tutti i giorni a partire da Lunedì 13/04/2020 alle ore 18.00.

Come si intuisce dal nome, questo progetto, è nato ponendosi come obiettivo quello di promuovere l’intrattenimento direttamente a casa, attraverso i social, cercando di portare un po’ di spensieratezza e di divertimento in questo periodo difficile.

Dalle ore 18:00 di Lunedì 13 Aprile, vari artisti si esibiranno in diretta sul profilo instagram OKTF, creando un appuntamento giornaliero con l’intrattenimento.

Questo nuovo progetto, oltre al fatto di essere accessibile a tutti da qualunque luogo, sarà completamente interattivo, ovvero i vari spettatori potranno comunicare con l’artista esternando le proprie sensazioni attraverso commenti, oppure collegandosi in diretta con l’artista.

“Il nostro obiettivo – dicono gli organizzatori - è quello di far entrare il divertimento nelle case degli Italiani, in un momento in cui tutti abbiamo bisogno di un po’ di spensieratezza.”

A questo punto non ci resta che rivolgere a tutti l’invito a collegarsi al Profilo Instagram OKTF_Todi, dove saranno pubblicati tutti gli artisti e il calendario delle esibizioni.

Comunicato Ufficio stampa OKTF Todi.

   
© ALLROUNDER