Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

OSPEDALEMVT


L'inaugurazione Martedì 21 gennaio alle ore 11


Martedì 21 gennaio alle ore 11 sarà inaugurata la conclusione dei lavori per la sistemazione dell’accessibilità all’ospedale di Pantalla di Todi.

enelinterventi


Prosegue il percorso di innovazione e sostenibilità ambientale per la rete elettrica territoriale.


E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, effettuerà alcuni interventi di rinnovo linee e potenziamento del sistema elettrico tra Massa Martana e Todi, con particolare riferimento alle frazioni di Colpetrazzo, Mezzanelli, Castel Rinaldi, Monticello, Figareto, San Damiano e località limitrofe.

casadipinta1


Il turismo continua la sua crescita nel territorio tuderte con tantissimi visitatori in Città per le festività natalizie.

Ne hanno beneficiato innanzitutto gli spazi culturali, presi letteralmente d'assalto e molto apprezzati da tutti coloro che li hanno visitati. Nel periodo che va dal 20 dicembre al 6 gennaio si sono registrati oltre 2000 ingressi a pagamento nella nostra città, con un picco eccezionale nei primi giorni nel nuovo anno.

andreucci


Si torna a discutere della chiusura del punto nascita, all’Ospedale della Media Valle del Tevere di Pantalla.


A riaprire la contrastata questione è il consigliere regionale Donatella Porzi del Partito Democratico, che ha annunciato di presentare un’interrogazione sul tema, dichiarando che l’eventuale chiusura sarebbe un tradimento agli impegni assunti nella programmazione sanitaria degli ultimi anni.

Enelelicotterocheckup


E-Distribuzione ha avviato  un check-up con elicottero specializzato dei cavi aerei di media tensione in Umbria. 


Da terra e anche dal cielo, il nuovo anno si apre con i controlli incrociati per garantire un servizio elettrico di qualità, efficiente e continuo sul territorio umbro:

SkifamilyinTrentino


Grazie alla certificazione Family Friendly, i cittadini del Comune di Todi possono usufruire della promozione Sky Family in Trentino


"Una bella opportunità per i cittadini del Comune di Todi che come comune amico della famiglia, s'impegna a garantire maggiori servizi, tariffe attente alla composizione del nucleo familiare, maggiori eventi ricreativi ed educativi per la famiglia ed entra in un circuito che permette di usufruire di convenzioni e strutture family”.

BefanaaTodi


Appuntamento lunedì 6 gennaio alle ore 17.00.

“Ancora un appuntamento importante a chiudere le festività natalizie, dopo i molti concerti che hanno allietato la città in queste giornate, da quello del 1° dell’anno a quelli del 3 e 4 gennaio.

anmilogo


• 60 per il Corpo di Stato Maggiore; • 23 per il Corpo del Genio della Marina(*); • 9 per il Corpo di Commissariato Militare Marittimo; • 14 per il Corpo delle Capitanerie di Porto;


Domanda e requisiti di partecipazione

   
© ALLROUNDER