Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

GIORNATADELLADISCONNESSIONEComunicato stampa Diocesi Orvieto - Todi.

La Giornata della Disconnessione si terrà il giorno 14 aprile 2018 alle ore 15,30 presso la sede di Vetrya, sita in Orvieto, Via dell'Innovazione, 1, Sferracavallo TR.

L’iniziativa come sapete, punta al recupero delle relazioni reali per mezzo del confronto e del dialogo diretto. Essa fa parte del percorso 2017-2018.

La Giornata della Disconnessione ha come slogan: Disconnettersi da x connettersi con; è collegandosi con la realtà concreta che ci si rende conto della necessità di entrare in contatto con suoi vari aspetti e agire.

L’iniziativa vuole offrire momento di dialogo tra le varie rappresentanze sociali che, riunite intorno ad un tavolo su temi specifici, tornano a immaginare e progettare per il nostro territorio una visione di un futuro migliore.
Vi invitiamo, quindi, a partecipare a un gruppo di lavoro che tratterà un argomento che interessa la nostra collettività, in vista del Bene Comune, e che ha per obiettivo la stesura di un documento da recapitare a tutti i soggetti pubblici e privati che svolgono un ruolo attivo nella “polis”.

Chiediamo cortesemente, per motivi organizzativi, di comunicare la vostra presenza entro il 04 aprile 2018 a:
- indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- oppure telefonicamente o sms ai n. 342 0878 304 (sr M. Luisa) e 328 1503 892 (Silvia Fringuello)
Vi invitiamo a farvi promotori e promotrici verso altre persone interessate a questo evento.
Ringraziamo anticipatamente e rimaniamo in attesa di un vostro riscontro.

   
© ALLROUNDER