Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

EUROSCHOOLComunicato Ufficio stampa Provincia di Perugia.

Prosegue con un appuntamento da non perdere Euroschool Festival 2018 che propone, alle tante scuole provenienti da tutta Italia, per la categoria video e cortometraggi: "La legalità conviene". A partecipare all’evento sarà il procuratore Giancarlo Caselli che interverrà nel Teatro Comunale, venerdì 4 maggio a partire dalle ore 15.30.

 

Insieme a lui Fabrizio Premuti presidente di Konsumer Italia e Maria Cristina Origlia (giornalista de Il Sole24Ore) vicepresidente del Forum della Meritocrazia. Durante il pomeriggio gli studenti, in rappresentanza dei rispettivi Istituti scolastici, presenteranno video e cortometraggi sul tema della "Legalità". Sarà possibile seguire l’evento in Diretta streaming sul canale ufficiale FB di Euroschool Festival.

“Legalità non è una parola vuota, significa rispetto della legge ma anche degli altri, sottolinea in una dichiarazione la presidente di Euroschool SamiaZakhama. Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Todi, avvocato Antonino Ruggiano, e all’Assessore alla Cultura, Claudio Ranchicchio, che hanno accolto con entusiasmo il nostro progetto. 

Todi può diventare davvero la “Città del Rispetto”. Sono sicura che le migliaia di famiglie che seguiranno in diretta streaming l’evento – dall’Umbria e dalle altre Regioni – sapranno apprezzare l’impegno e il valore di chi punta davvero e non a parole a costruire un futuro migliore”.

   
© ALLROUNDER