Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

anminaveComunicato stampa ANMI Todi.

Nei giorni 27 e 28 maggio 67 partecipanti del Gruppo ANMI “Gabriele Vincenti” di Todi hanno effettuato una bellissima gita sociale alle “5 Terre”, Portovenere e la presitigiosa opportunità di salire e visitare il modernissimo Cacciatorpediniere “Caio Duilio”.

L’intensa attività del Gruppo di Todi composto da 130 Soci con in testa il Presidente Renzo Boschi, proprio in questi giorni, ha avuto il riconoscimento dalla Presidenza Nazionale, con l’assegnazione dell’”Attestato di Benemerenza per intensa e qualificata attività”.

Proprio per questo la Marina Militare, in questi ultimi 4 anni, ci ha consentito di ammirare e visitare i Caccia Durand de la Penne, la Fregata Gregale, il Sommergibile Todaro e ora, appunto, il Cacciatorpedinere Caio Duilio.
Il personale della Nave ci ha illustrato tutte le caratteristiche e le potenzialità di questa bellissima nave in un clima di grande emozione e simpatia. Lo scambio dei doni con il Comandante e un grande applauso finale rivolto a tutto l’equipaggio ha posto fine a questa magnifica visita.

   
© ALLROUNDER