Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pierdomenicomdi Maurizio Pierdomenico.

Con la presente si desidera segnalare alcune criticità riscontrate presso ospedale Media Valle Tevere.

Dal sito Usl 1 umbria risulta ancora che è possibile fruire del servizio di edicola all'interno della struttura quando invece tale attività è cessata ormai da diversi mesi.

Ospedalemanutenzionifoto02Ospedalemanutenzionefoto03

 Situazione pulizia quanto meno discutibile come da foto trasmesse in merito alle quali devo segnalare che i 2 cestini stracolmi di rifiuti (foto 2 e 3) erano stati notati dal sottoscritto in data 14 agosto 2018 ma che non avevo segnalato in quanto ritenevo che ancora non fossero stati svuotati anche se la quantità di rifiuti mi lasciava perplesso.

 

 

Ospedalemanutenzionifoto01Ieri 19 agosto rilevavo che tali cestini erano nello stesso stato, anzi, la situazione era peggiorata causa pioggia. Il tutto era ancor più fastidioso in quanto, come si può rilevare (foto 1), il cestino in cima al vialetto è stato regolarmente svuotato con sostituzione sacco.

 

 

 

Ospedalemanutenzionefoto05

Infine si nota la presenza di un segnale “Isola ecologica” (foto 5) non più presente ma che a quanto pare autorizza qualche incivile ad abbandonare rifiuti (sdraio).

 

 

  

Ospedalemanutenzionefoto04
Il vialetto di accesso (foto 4) dove sono posizionati i cestini incriminati avrebbe bisogno anche di una pulizia degli scalini e di una tagliatina delle siepi in quanto che iniziano a disturbare il transito visto che alcuni rami arrivano ad altezza occhi.

Commenti   

#27 La redazione 2018-08-31 20:14
Basta con i battibecchi. Grazie
Citazione | Segnala all'amministratore
#26 CarlandreaCaprossini 2018-08-31 19:40
vede pierdomenico lei sostiene che con il contatto personale che lei sostiene di avere con altre persone, lei amplia la sua visione delle cose a 360 gradi. Sarà. A me francamente non sembra ma è una mia opinione personale.
Peraltro, quando lei picchietta le sue opinioni sugli altri stile "salone da parrucchiera" lo fa perché non riesce a capire nemmeno ciò che legge. Infatti io ho scritto che non frequento il prossimo perché… e lei l'ha subito preso come un insulto nei suoi confronti ritorcendolo a me. Le è mai passato per la testa che la visione a 360 gradi può passare anche dai viaggi oppure dalla lettura delle notizie riportate da TUTTI i quotidiani (e non solo da quelli di parte) ecc...?
E' chiaro che ciò non le può passare per la testa. La sua è così compresa a realizzare contatti che non c'è spazio per il resto.

Che dirle pierdomenico ? Continui a considerarmi di fantasia (anche la faantasia è una qualità della quale lei dimostra di essere completamente privo) ma si tolga dalla testa che io smetta di commentare. Lo farò ogniqualvolta la sinistra farà una scemenza e se a lei non sta bene si prenda un antiacido.
Rinnovando la fortuna di non conoscerla personalmente (amo frequentare chi può farmi crescere culturalmente e non chi mi fa regredire) le auguro di trovare nella sua sinistra un mo0tivo per stare bene.
Citazione | Segnala all'amministratore
#25 mpierdomenico 2018-08-31 16:23
Comunque, Luca e Linotti non fateci caso, carlandrea è personaggio di "di fantasia" e guai osare esprimere un'opinione diversa dalla sua: allora diventi maleducato invadente caciarone ignorante supponente. Però lui non insulta nessuno...
Citazione | Segnala all'amministratore
#24 Filippo Linotti 2018-08-31 16:13
Sig. Pierdomenico, comunque già lo avevo premesso io, che non mi riferivo a lei nel caso degli insulti a Caprossini. Quindi apprezzando quanto da lei detto, ribadisco che in forum di questo genere è essenziale la sostanza ( rispetto) piuttosto che la forma ( identità). Saluti
Citazione | Segnala all'amministratore
#23 CarlandreaCaprossini 2018-08-31 14:43
avevo inviato una risposta ma non è stata pubblicata e non capisco perché.

Comunque, luca e Linotti non fateci caso, pierdomenico considera "di fantasia" tutti coloro che non conosce di persona e guai osare esprimere un'opinione diversa dalla sua: allora diventi maleducato invadente caciarone ignorante supponente. Però lui non insulta nessuno...
Citazione | Segnala all'amministratore
#22 Maurizio Pierdomenic 2018-08-31 10:25
Filippo la curiosita' e' il sale della vita, quindi grazie per l'interesse. Come ho cercato di spiegare rispondo sul pensiero tenendo conto che potrebbe essere di persona di fantasia. Crrco e spero di riuscirci di non offendere nessuno anche ogni tanto qualche replica e' d'obbligo. Sono certo invece, di non aver mai offeso nessuno per primo in quanto non fa parte del mio mondo. Saro' polemico, anche di parte come chiunque mette un po di passione nelle cose ma mai offensivo o strumentale. Anch'io sono curiiso in particolare con chi la pensa diversamente a patto che si utilizzi rispetto ed educazione (nessun riferimento ad alcuno).
Citazione | Segnala all'amministratore
#21 Filippo Linotti 2018-08-31 01:00
Tutto può essere fantasia, come realtà. Anche quello di Pasquino era un nome di circostanza, eppure....Nello specifico Caprossini, per quello che mi riguarda non è certo più offensivo di chi lo offende ( non mi riferisco a lei) sistematicamente a prescindere da quello che esprime. Mi scuso anticipatamente per la mia riflessione, ma questo duello epistolare mi ha incuriosito assai.
Citazione | Segnala all'amministratore
#20 mpierdomenico 2018-08-30 07:41
Luca sinceramente non comprendo se il suo commento è ironico, sa è difficile da come è scritto afferrare questo aspetto. Ammettiamo che sia serio. Ho invitato il personaggio di fantasia, mondo del quale anche lei fa parte, che per non continuare il supplizio al quale lo avrei sottoposto con i miei pensieri è sufficiente non commentare, punto. Se vuole, vale anche per lei, farlo dovrà mettere in conto il supplizio. Sostengo e rivendico il confronto proprio attarverso la dimostrazione che rispondo (non a tutti i post come il personaggio di fantasia non so lei, non ho elementi, ma penso di attrezzarmi anche in questo) altrimenti se fossi stato poco democratico avrei usato altri toni e chiuso la discussione (molto impoverita in quanto non sul tema). Mi lamento degli insulti? Ci mancherebbe! Insulti che derivano da personaggi di fantasia, poi! Mi danno doppiamente fastidio sia per l'insulto in se sia perchè mascherato e quindi vigliacco. Poi se il suo commento era ironico faccia conto che abbiamo giocato, ma la prox volta inserisca un segnale di riconoscimento del tono dello scritto.
Citazione | Segnala all'amministratore
#19 luca 2018-08-29 22:18
Mi perdoni, pierdomenico ma invitare Caprossini a non commentare mi sembra un comportamento simil fascista e per nulla democratico.
E lei dice di sostenere il confronto e si lamenta degli insulti...
Citazione | Segnala all'amministratore
#18 mpierdomenico 2018-08-29 07:41
Rispetto a lei io ho interesse a conoscere anche chi ha un pensiero diverso dal mio. Ma capisco che i personaggi di fantasia devono rimanere impalpabili. Evita i contatti personali perchè non esiste o ha paura che qualcuno possa smascherarla nella sua fisicità e nel suo pensiero allora meglio nascondersi dietro una tastiera. La gente che lei ha descritto rappresenta esattamente la sua figura, caratteristiche che lei riesce ad esternare con efficacia. Lei ha una soluzione molto semplice per porre fine a questo supplizio non rispondere piu a miei interventi. Certo ciò non implica che io faccia altrettanto. Lei continua a vedere il mondo con i paraocchi ma non potrebbe essere altrimenti in quanto non esce di casa per non incontrare persone cattive, maleducate e supponenti e, soprattutto, con idee diverse che potrebbero aiutarla ad aprire i propri orizzonti (che non significa cambiare idea). Ma cosa ci può aspettare da un personaggio di fantasia. Fantasia che consente di offendere (e non parlo di me) con estreme facilità a piè sospinto in moltissimi commenti. Grazie alla sua enfatizzata padronanza della lingua nella quale si crogiola. Io sono molto ma molto più limitato. Ho meno padronanza, ho un viso e incontro persone anche con pensiero diverso dal mio, ho buoni rapporati con molte persone di destra come lei, ho idee di sinistra (ma non rappresento la sinistra) e questo per lei è una colpa grave, talmente grave che le fa perdere la lucidità nei commenti in quanto bolla subito lo scrivente. L'utilizzo della mia dichiarazione di voto conferma della sua pochezza. Argomentazione puerile. Avendo,io, il coraggio delle mie azioni non ho di che vergognarmi. Ah, ma lei questo aspetto non può conoscerlo essendo di fantasia..
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER