Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

CRISALUTOSERVIZIOCIVILEOggi per Ilaria, Marta, Michela e Giulio si è concluso il percorso come Volontari del Servizio Civile presso la Croce Rossa di Todi. Un anno di attività intensa, prima formativa e poi operativa che ha li ha visti coinvolti in settori importanti della Croce Rossa, sociale ed assistenziale.

In particolare si sono occupati della raccolta, gestione e distribuzione di derrate alimentari alle famiglie in stato di disagio del nostro comprensorio. Supporto per l’assistenza presso la Casa Famiglia in Via Cesia in convenzione con La Consolazione ETAB.

Ma la loro attività formativa è stata anche quella gestionale. Gestire ed organizzare i servizi di trasporto infermi, giorno per giorno, in convenzione con la ASL e privati, supporto alla Segreteria Generale ed in particolare digitalizzazione del Protocollo.


Un lavoro svolto con dedizione ed entusiasmo. L’augurio che Croce Rossa di Todi rivolge a loro è quello di portare nel proprio cuore un buon ricordo di quanto fatto e soprattutto, un’esperienza di vita-formativa che un giorno prossimo, possa servire per l’inizio di un’attività lavorativa.

   
© ALLROUNDER