Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

FRUSTAGATTINComunicato stampa Confcommercio.

Arriva per la prima volta a Todi Crescimpresa, il programma di brevi corsi gratuiti voluto dai Giovani Imprenditori Confcommercio Umbria per consentire a tutti gli imprenditori di aggiornare le proprie competenze, in modo facile, rapido ed efficace.

L’appuntamento è fissato al prossimo 27 settembre, dalle ore 14:00 alle ore 15:30, con il workshop dal titolo: “I social media fanno vendere! Si ma, in pratica, come si fa?”.

L’incontro, che avrà un taglio molto operativo, si terrà nell’Hotel Villa Luisa.

 

“In un’epoca in cui tutti sono online, è inimmaginabile per un’azienda non essere e non farsi trovare online”, commenta Nunzia Frustagatti (foto), presidente di Confcommercio Todi. “Abbiamo voluto portare questa pillola formativa sul nostro territorio per un confronto agile, ma completo e ricco di spunti, su come approcciare correttamente il mondo dei social network, allo scopo di migliorare la visibilità online e alla fine vendere di più”.

Il workshop si avvale della collaborazione di ADV Specialist @Adverto. Relatore dell'incontro sarà Andrea Fumanti, ingegnere elettronico esperto di content marketing, comunicazione digitale, videomaker e graphic designer.

Potranno partecipare, gratuitamente, tutti gli imprenditori che vogliono capire, concretamente, come trasformare i nuovi mezzi di comunicazione in potenti alleati per incrementare i propri guadagni; come utilizzare i social network, in sinergia con gli strumenti di marketing tradizionale, per conquistare e fidelizzare la propria clientela.

Info e prenotazioni: Confcommercio Umbria 075/5067155, Laura Rossi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti   

#1 Alessandro Fiorini 2018-09-20 20:07
Bella l'iniziativa sarò dei vostri sicuramente. Grazie!
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER