Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

cesvol perugia


Uno dei primi compiti dello Sportello sarà quello di lavorare in sinergia con il Comune per la costituzione della Consulta delle associazioni.


Grazie ad un accordo di collaborazione tra Cesvol Perugia e Comune dal primo novembre a Todi è arrivato uno sportello del Centro Servizi per il Volontariato.

L’ufficio è situato in Via del Monte all’interno dei Servizi Sociali ed è aperto il martedì dalle 09.30-14.00 e 14.30-17.00 (per contatti tel. 392 209 10 98 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Oltre ai consueti servizi di sportello offerti dal Cesvol (per i quali si rimanda al sito www.pgcesvol.net) l’ufficio si prefigge in particolare di valorizzare il ruolo e la presenza delle associazioni del territorio favorendo e promuovendo forme di collaborazione tra le stesse.

In quest’ottica uno dei primi compiti dello Sportello sarà quello di lavorare in sinergia con il Comune per la costituzione della consulta delle associazioni quale fondamentale strumento di partecipazione dei cittadini tramite le loro espressioni associate alla vita della città.

   
© ALLROUNDER