Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

enelpuntotaglionastro


Intervenuti il Sindaco Ruggiano, i dirigenti Enel Attilio Infantino, Noemi Di Meo e Pierpaolo Ventura e l'imprenditore Davide Muccitelli di MB Solutions srls.


Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio e di efficienza energetica, per i cittadini di Todi: in via Angelo Cortesi 40 è stato infatti inaugurato il nuovo Punto Enel Partner, che sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini, sia per quanto riguarda le forniture luce e gas sia per l’efficienza energetica.

Al taglio del nastro sono intervenuti il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano, il responsabile Punti Enel Partner dell’Umbria Attilio Infantino, la channel manager Enel Energia del territorio Noemi Di Meo, il referente Enel affari istituzionali per l’Umbria Pierpaolo Ventura e l’imprenditore Davide Muccitelli di MB Solutions srls.

I nuovi sportelli, che saranno gestiti da MB Solutions, partner specializzato nel settore della consulenza energetica, saranno aperti dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13:00 e 14:30 – 17:30.

Sul territorio provinciale di Perugia i Punti Enel sono 16 (oltre a Todi, ci sono i Punti Enel diretti di Perugia e di Foligno e altri negozi di cui 3 a Perugia e uno Magione, Bastia Umbra, Gualdo Tadino, Umbertide, Gubbio, Marsciano, Città di Castello, Foligno, Spoleto e Giano dell’Umbria località Bastardo) a cui si aggiungono i presidi nell’area provinciale di Terni (il Punto Enel diretto e altri due a Terni, Fabro, due a Orvieto e Narni). Complessivamente, in Umbria i Punti Enel Partner sono 20 e si aggiungono ai 3 Punti Enel diretti citati per un totale di 23 punti fisici a disposizione dei cittadini su tutto il territorio regionale.

“Prosegue il nostro percorso di rafforzamento della presenza sul territorio umbro – ha dichiarato Attilio Infantino per Enel – si tratta di un cammino importante di cui fa parte anche questo nuovo presidio di Todi, aperto da un partner di grande affidabilità come MB Solutions, a conferma della nostra volontà di essere sempre più vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta grazie alle numerose opportunità offerte da Enel Energia”.


di Riccardo Clementi - Relazioni con i Media Territoriali

   
© ALLROUNDER