Elio Andreucci
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

municipium


Una nuova grafica ed una nuova app per smartphone.


Una home page istituzionale, dotato di una grafica decisamente gradevole e facilmente leggibile, dove ogni cittadino può accedere e consultare direttamente tutte le notizie relative all’attività amministrativa.

Dal mese di Novembre infatti è operativo il servizio app. "Municipium", che è possibile scaricare su tutti gli smartphone , e che permette di leggere le notizie provenienti dal Comune, riguardanti, gli eventi territoriali, le informazioni relative ai vari servizi, consultare le mappe comunali e i punti di maggiore interesse, si potranno ricevere consigli utili per quanto riguarda la questione tributaria, consentirà inoltre di inviare eventuali segnalazioni all’attenzione dei diversi settori amministrativi.

Municipium è pertanto un servizio di grande utilità per i cittadini, adottato fra l’altro da altri comuni, che oltre a favorire la diretta e costante informazione, offre la possibilità di essere consultato anche fuori dal territorio tuderte. E’ certamente un mezzo di consultazione alla portata di tutti, in linea con le nuove tecnologie informative, capace di rendere ancora più partecipata la realtà istituzionale locale.

   
© ALLROUNDER