Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

VERALLINATALE2018


Anche Babbo Natale non è voluto mancare alla festa distribuendo doni a tutti gli ospiti.


Il giorno 22 dicembre, in occasione delle festività natalizie, l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Veralli – Cortesi” unitamente al gestore dei servizi della Residenza, Polis Società cooperativa Sociale Onlus, hanno organizzato il tradizionale pranzo di Natale in compagnia degli ospiti della residenza medesima e dei loro familiari.

Hanno partecipato alla festa gli Amministratori Comunali, i rappresentanti delle forze dell’Ordine e persone appartenenti ad organizzazioni di volontariato vicine alla Residenza.

La cerimonia è iniziata alle ore 11,30 con la benedizione impartita dal cappellano della Residenza Don Alceste Corboli.

Alle ore 12,00 circa è iniziato il pranzo che ha visto la presenza di circa 180/200 persone, dopo brevi interventi di benvenuto ed augurio da parte del Presidente dell’Ente Dr. Bruno Severi e del Presidente della Polis Dr. Gianfranco Piombaroli, sono intervenuti per il Comune il Vice – Sindaco Adriano Ruspolini il quale ha portato il saluto e gli auguri dell’Amministrazione Comunale in nome del Sindaco, degli assessori presenti Primieri, Baglioni e Ranchicchio e del Consiglio Comunale.

Anche Babbo Natale non è voluto mancare alla festa distribuendo doni a tutti gli ospiti della Residenza Protetta.
Infine un ringraziamento è stato rivolto a tutto il personale che opera nella struttura e che nella giornata della festa del 22 dicembre ha dato una splendida collaborazione.

Comunicato stampa "Veralli-Cortesi".

   
© ALLROUNDER