Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

DANIELA


Il direttivo di Todi Civica esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa dell'amica Daniela.


Una morte che traccia in tutti noi profondo dolore e commozione.
Una morte che tuttavia, grazie all'esempio di Daniela, non lascia spazio alla rassegnazione.  Nei mesi di malattia e di difficoltà abbiamo visto Daniela combattere con una tenacia ed una forza morale rara.

Abbiamo avuto il privilegio di condividere con lei un tratto di vita, uniti dalle stessa passione, dalla stessa volontà di dare un piccolo contributo alla nostra amata città.
In questo percorso la sua forza morale, la sua tenacia, il suo essere sempre se stessa fino in fondo, il suo altruismo e la sua schiettezza, sono e saranno per sempre un grande esempio di vita per tutti noi. Daniela non c'è più, ma resta il suo coraggio, quell'amore per la vita che non si misura su stessi, sulle proprie aspettative, sui propri desideri, ma nella capacità di apprezzare, di questa esistenza, ogni attimo, ogni giorno, ogni esperienza, anche dura, anche se incomprensibile, come un grande e meraviglioso dono.
Cara Daniela, non ti dimenticheremo mai, né dimenticheremo la grande lezione di vita che hai saputo regalarci e di cui faremo tesoro per sempre. Ciao Daniela.

Il direttivo di Todi Civica

   
© ALLROUNDER