Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

mercato1


Soddisfazione tra gli ambulanti per l'aumento dei clienti.


Dopo i primi tre mesi di sperimentazione il bilancio è sicuramente molto positivo e possiamo affermare che il cambio di sede per il tradizionale Mercato del sabato a Todi da Via del Crocefisso all’attuale collocazione in Via Abdon Menecali ha generato un notevole aumento di flussi con nuovi clienti tra cittadini e turisti.

Siamo felici che l'Amministrazione Comunale abbia accolto la richiesta partita dai venditori ambulanti che ormai da anni animano il popolare mercato, e che hanno inteso in tal modo rilanciarne l’attività, favorendo un maggior afflusso di pubblico, rispetto alla precedente infausta location, che negli ultimi periodi vedeva un lento declino delle attività.

La nuova ubicazione proposta dagli esercenti in questi primi tre mesi prevedeva dunque la disposizione degli stand lungo il viale Menecali, nell’ottica di favorire una maggiore presenza dei cittadini del centro storico e delle frazioni, ma anche di intercettare il flusso dei turisti che transitano nello snodo della Consolazione.
La nuova collocazione, peraltro, è avvantaggiata dalla presenza di un ampio parcheggio gratuito alle spalle del Tempio della Consolazione.

Tale successo deriva dalla grande collaborazione tra gli ambulanti, l’Amministrazione Comunale e tutte le componenti della Città, al fine di garantire un servizio complessivo sempre migliore.

Comunicato stampa degli ambulanti del mercato di Todi.

   
© ALLROUNDER