giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

SbaraccoMarsciano


Nel centro storico occasioni di acquisto irripetibili e tanti eventi per iniziativa di Confcommercio Marsciano e del Comune


Un weekend all’insegna dello shopping super conveniente e super scontato, con “contorno” di eventi per grandi e piccoli: nel centro storico di Marsciano il 7 e l’8 marzo arriva la prima edizione dello “Sbaracco”, che coinvolge le imprese commerciali, impegnate ad offrire per l’occasione promozioni eccezionali.

L’iniziativa è stata voluta e organizzata di concerto da Confcommercio Marsciano e dal Comune di Marsciano, nel comune obiettivo di creare momenti di animazione che rivitalizzino il centro storico e la città nel suo insieme.

Il fatto che l’iniziativa cada – in modo ovviamente non preventivato - nel pieno dell’emergenza coronavirus acquista il valore di un segnale di reazione, di “ripartenza”, di riappropriazione della quotidianità, nel pieno rispetto di tutte le norme precauzionali e di sicurezza.

A fare da contorno allo Sbaracco anche alcune iniziative di animazione: in centro sarà infatti attivata un’area giochi per i bambini; inoltre – data la concomitanza dello Sbaracco con l’8 marzo – ci saranno promozioni gastronomiche dedicate alle donne e alle 21.15, presso l’Auditorium Osma, il concerto “Suoni di Donna”.

Per info ulteriori: Confcommercio Marsciano, tel. 346.2696754, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicato stampa Confcommercio Marsciano.

   
© ALLROUNDER