Bruno Bertini
   
Corso Sub
   

VERALLIDONAZIONE


Donazione  effettuata dalla famiglia Spazzoni, la cui vicinanza alla Residenza non è venuta mai meno.


 

Grazie alla tempestività con cui sono stati presi i provvedimenti di chiusura totale della Residenza Protetta, agli interventi di sanificazione effettuati alla intera struttura, alla particolare attenzione da parte del personale che opera in stretto contatto con gli ospiti , alle dotazioni personali individuali fornite a tutte le persone che operano all’interno della struttura, la Residenza di Cappuccini è rimasta indenne dal contagio di Covid-19 contribuendo così a far salire agli “onori” della cronaca nazionale e locale la città di Todi.

Ovviamente tutto il personale e gli ospiti sono stati sottoposti al test del tampone risultando tutti negativi al contagio.

Anche in questa circostanza, i cittadini tuderti, non hanno mancato di stringersi intorno a questa struttura che ospita attualmente 75 persone non autosufficienti.

E’ di oggi 29 aprile 2020, la donazione alla Veralli Cortesi di mascherine effettuata dalla famiglia Spazzoni, la cui vicinanza alla Residenza non è venuta mai meno.

Infine è doveroso ringraziare tutti coloro che hanno contribuito anche in questo periodo così critico, a essere vicini alla Residenza di Cappuccini.


di Bruno Severi - Presidente Veralli Cortesi

   
© ALLROUNDER