Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

VASCIANO2020


La fine lavori è prevista per il mese di dicembre.


Alla presenza del Sindaco Ruggiano, dell’Assessore ai LLP Moreno Primieri, dei tecnici comunali e dei cittadini ai quali è stato illustrato il progetto, sono stati consegnati alla ditta appaltatrice i lavori di completamento del locale polivalente presso la Frazione di Vasciano.

Il progetto prevede l’edificazione di una struttura ad un piano fuori terra, in muratura portante di laterizio posizionato all’interno dell’area verde di Vasciano realizzato nella prima parte costituita dalla platea.

Dopo il rifinanziamento da parte della Giunta comunale si procede con il completamento dell’opera con solaio, copertura a doppia falda, finitura esterna delle pareti ed interni.

Rispetto al progetto originario sono state apportate delle variazioni nella distribuzione interna dei locali e di alcune finestre. Ciò a seguito delle esigenze manifestate all’Amministrazione comunale da parte del “Comitato Verde Vasciano” che attualmente ha in gestione l’area.

La disponibilità di un edificio destinato ad attività di ricreazione e partecipazione era una esigenza attesa da anni dalla cittadinanza di Vasciano alla quale l’Amministrazione ha voluto dare concretezza, lavorando per la predisposizione della gara anche in piena emergenza da coronavirus, per fare in modo che i lavori potessero iniziare quanto prima.

La fine lavori è prevista per il mese di dicembre.

di Moreno Primieri - Assessore ai Lavori Pubblici

 

   
© ALLROUNDER