Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

diocesitodiorvietoDomenica 12 marzo, Mons. Benedetto Tuzia, Vescovo di Orvieto-Todi visiterà la Vicaria di Santa Cristina.
Della Vicaria fanno parte le parrocchie: Santi Giorgio e Cristina in Bolsena, SS. Salvatore in Bolsena, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Monterubiaglio, Viceno, Porano, Canale, Sugano,Torre S. Severo, Allerona, Allerona Scalo, per complessivi 15.554 abitanti.
Il Vescovo Mons. Tuzia incontrerà tutte le comunità del territorio e l’incontro si terrà a Bolsena ove il Vescovo desidera incontrare sacerdoti, diaconi, religiosi e laici; animatori familiari, membri dei Consigli pastorali e degli affari economici; accoliti, lettori, catechisti, ministri straordinari dell’Eucarestia, animatori Caritas.
Alle 15 presso la Casa delle Suore del SS. Sacramento in piazza S. Cristina 14, il Vescovo introdurrà i lavori di gruppo. I contributi dei gruppi saranno elaborati e successivamente consegnati al Vescovo.
Alle ore 16 nella Sala della parrocchia di S. Cristina Mons. Tuzia incontrerà i giovani e i delegati della pastorale giovanile.
Alle ore 17,30 solenne concelebrazione dei sacerdoti della Vicaria con il Vescovo ricorrendone l’anniversario della consacrazione episcopale.

   
© ALLROUNDER