Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

salamandrapescianoComunicato stampa Gruppo Protezione Civile La Salamandra CPI.

"Nel pomeriggio di sabato - afferma Johnny Presciuttini, responsabile dell'associazione di protezione civile La Salamandra CPI - dopo la segnalazione del consigliere di CasaPound Andrea Nulli ci siamo recati nella frazione di Pesciano e abbiamo provveduto al taglio dell'erba all'interno ed esterno del paese".

"Il nostro lavoro di volontariato - racconta Presciuttini - è stato ripagato con grande entusiasmo da parte degli abitanti con caffè e abbracci, e dandoci il merito di essere stati i primi ad aver provveduto alla pulizia dopo anni di incuria da parte della precedente amministrazione. Siamo lieti di poter collaborare per migliorare le condizioni delle nostre frazioni, che anche con il nostro sostegno e aiuto non saranno più abbandonate".

 

Commenti   

#3 CarlandreaCaprossini 2017-09-11 16:45
@ pietro

conoscendo dei sindaci che sono stati capaci di denunciare chi si azzardava a pulire i marciapiedi "senza chiedere il permesso all'amministrazione" i ragazzi della salamandra non potevano certo muoversi sotto la precedente amministrazione.
Conoscendo altresì la capacità dei sinistri di stravolgere la storia, la precedente amministrazione sarebbe stata capace di attribuirsi il merito di dette operazioni.
Quelli della salamandra sono bravi, non fessi...
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Filippo Linotti 2017-09-08 16:36
Credo che sia importante fare, piuttosto che chiacchierare. Altrimenti conveniva lasciare Rossini ed i suoi amici, che in quanto a chiacchiere non li batte nessuno.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 pietro 2017-09-08 11:40
Da 70 giorni governano loro!! Potevano farlo prima!! Politicizzate anche il taglio dell'erba....siete solo schiavi di Ruggiano e forza Italia che vi usa quando vogliono( lavori di manovalanza) e vi ignorano sulle scelte politiche( vedi centri immigrati)... Contenti voi...
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER