giovanni chiappalupi
   
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

stemmatodiComunicato stampa Comune di Todi.

Il “Consiglio grande” sul depuratore di Cascianella si svolgerà nei Palazzi comunali.
Le previsioni meteo evidenziano infatti una forte probabilità che nella giornata di domani, 19 settembre, sulla città si abbattano forti piogge. E dunque, per evitare qualsiasi rischio, il presidente del consiglio comunale, Raffaella Pagliochini, ha disposto una modifica circa la sede di svolgimento dell’adunanza pubblica inizialmente prevista presso il quartiere Europa e che avrà come tema i “Lavori di riordino del sistema di collettamento e depurazione dell’agglomerato di Todi – Stato dell’arte e possibili quanto auspicabili varianti ai lavori in corso”.

Dall’ufficio di presidenza fanno sapere che la situazione è stata attentamente vagliata e che, se anche non dovesse piovere durante lo svolgimento dell’assemblea (dalle 17), l’alta probabilità di perturbazioni creerebbe notevoli difficoltà nell’allestimento della sede individuata.
Restano confermata, invece, le modalità di svolgimento dell’assise, alla quale sono stati invitati a partecipare “i tecnici competenti e i dirigenti di Umbria Acque, gli organismi di partecipazione popolare, delle associazioni sociali, politiche, sindacali, di categoria e ambientali interessate ai temi da discutere”, secondo le modalità di accesso ed intervento già stabilite e “sentita altresì la conferenza dei capigruppo”.
Le associazioni interessate a partecipare dovranno formulare richiesta di accreditamento entro le 17 di oggi presso la segreteria comunale (fax 075.8943862, via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure con consegna a mano presso l’ufficio protocollo di Palazzo dei Priori.
L’ordine degli interventi verrà comunicato all’inizio della seduta.

   
© ALLROUNDER