Bruno Bertini
   
Serena Assistenza
   

didimoComunicato stampa Associazione San Giovanni Didimo.

Rinnovo delle cariche all’interno dell’associazione dei “Geometri e Geometri Laureati San Tommaso Didimo”, nata qualche anno fa nel Comune di Deruta.
Il nuovo direttivo, composto da giovani professionisti è composto dal Geom. Ribigini Luca in veste di Presidente, coadiuvato dal Geom. Ricciarelli Monica in veste di Vice Presidente.
Al Geom. Monica Ricciarelli, un sentito ringraziamento da parte di tutti i colleghi aderenti all’associazione per aver svolto negli anni passati un proficuo lavoro.

Nuove iniziative caratterizzeranno il programma dell’associazione, che desidera dare un impostazione più dinamica e pratica all’aggiornamento e alla formazione professionale con il fine di valorizzare sempre di più la professione futura del Geometra in sintonia con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Perugia, il quale si è dimostrato sempre disponibile a valutare le proposte dei colleghi; per questo l’associazione ringrazia il Presidente del Collegio, Geom Enzo Tonzani ed il Vice Presidente Geom Alviero Palombi.
Il direttivo è composto inoltre dal Segretario Geom. Micanti Catiuscia e dal Tesoriere Geom. Lagi Gianni.
“La stima reciproca, l’entusiasmo e soprattutto il rispetto per la professione, i colleghi e le istituzioni, tutte, sono ciò che ci caratterizzano, lavoreremo insieme per migliorarci e crescere” ha concluso il Presidente Ribigini al termine dell’incontro.

   
© ALLROUNDER