Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

nataleacappucciniBabbo Natale e gli Elfi, ma anche "La musica di Pier" , salcicce arrosto e fagioli con le cotiche per tutti. Queste sono solo alcune delle iniziative organizzate dai commercianti di Cappuccini in collaborazione con l'Associazione Gli amici di Todi in occasione del Natale.

Si parte Giovedì 21 dalle ore 15.30 con gli aiutanti di Babbo Natale e gli elfi presenti in tutte le attività commerciali che intratterranno i bambini con animazione e caramelle. Il pomeriggio si concluderà alle ore 17.00  davanti alla Macelleria Teofrasti con salcicce e vino per tutti.

Si replica sabato 23 a partire dalle ore 10.00. Per la giornata di sabato è previsto anche l'arrivo, alle ore 17, di Babbo Natale che nel piazzale antistante l'Autoscuola Carboni distribuirà doni ai bambini più piccoli e .... per quelli più grandi, fagioli con le cotiche accompagnati da buon vino e dalla "Musica di Pier".

Ultimo giorno della manifestazione domenica 24 dalle ore 15.30 lo spettacolo delle bolle di sapone e trucco bimbo sempre in compagnia degli aiutanti di Babbo Natale e degli Elfi che distribuiranno carammelle per tutti.

 

   
© ALLROUNDER