Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

vanniniandreaultimo


"Un progetto nuovo che coniughi libertà e diritti sociali nella difesa della scelta Europea delle democrazie liberali."


Credo che non sussista alcun dubbio sul fatto che il taglio innovativo in termini di cambiamento, anche istituzionale, illustrato a Torino, al Lingotto, nel convegno fondativo del PD debba essere riconfermato in questi appuntamenti per le Primarie,

legatavolo


La Lega sta formando la squadra in vista delle prossime elezioni amministrative.


Mercoledì 5 Dicembre si è svolto un affollato incontro pubblico di militanti e sostenitori del Carroccio, presso la sala del Parco Verde di Ammeto,

FRONTEDELLAGIOVENTUCOMUNISTA


Scene da far west al piazzale della Consolazione: necessario un numero di navette adeguato.


Difficile poter dire ancora oggi che Todi sia la città più vivibile del mondo. L'immagine di una città, di una collettività passa anche attraverso le piccole cose. Inutile fare eventi faraonici per apparire belli al mondo se poi si lasciano a piedi gli studenti.

canonicaacquedotto


Ventimila euro di investimento per la sostituzione delle attuali linee fuori terra.


Nell’ultima seduta del 06.12.2018 la Giunta Comunale ha assunto la decisione di procedere con la realizzazione di un un nuovo tratto di acquedotto comunale nella Frazione di Canonica.

todicivicanuovo


Interrogazione del Consigliere Pizzichini per conoscere tempi ed azioni concrete dell'Amministrazione per la definizione del piano.


Il Movimento Todi Civica, attraverso il Consigliere Floriano Pizzichini, ha presentato un'interrogazione all'assessore Ranchicchio,

verini


Giovedì 6 dicembre incontro con il candidato Walter Verini. 


Nelle scorse settimane è stato costituito a Todi il “Comitato in sostegno della candidatura di Walter Verini” a segretario regionale del Partito Democratico.

sensinipassero


Il Segretario regionale della Lega, Virginio Caparvi, chiede chiarezza sui criteri di assegnazione.


«Occorre dire al sindaco Bruscolotti», afferma Luana Sensini Passero (foto), referente territoriale della Lega, «che gli alloggi a canone sociale, ossia le case popolari, che di recente ha consegnato sono cinque e non sei. Infatti un attico messo a disposizione dall’Ater  è stato rifiutato da un marocchino.

logonuovo


Soddisfazione della Lega che negli ultimi anni ha portato avanti battaglie importanti sul fronte dei rifiuti.


Anche il comune di Todi si costituisce parte civile nel processo penale a carico di Gesenu.

   
© ALLROUNDER