Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

RICCICLAUDIO


Durante una Conviviale ad Assisi con 500 delegati la Presentazione delle Tre Liste Civiche.


Presentata la coalizione civica per le prossime elezioni regionali in Umbria (liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria) durante una conviviale (ieri sera presso l’hotel Villa Verde in Rivotorto d’Assisi) con oltre 500, fra persone e delegati, da tutta la Regione Umbria.

peppucciffff


La capogruppo della Lega nel Consiglio Comunale di Todi, forte delle ventimila preferenze ottenute alle europee, scende in campo con la squadra di Donatella Tesei.


È ufficiale la candidatura alle elezioni regionali del prossimo 27 ottobre in Umbria di Francesca Peppucci che dal 2017 a Todi svolge il ruolo di capogruppo in Consiglio comunale per la Lega.

rosi


Rosi: I cittadini dell’ Umbria, 860.000 abitanti, potrebbero essere curati meglio 


L’articolo 32 della costituzione afferma che deve essere tutelata la salute dei cittadini italiani e purtroppo in Umbria si potrebbe fare molto di più. 

pagliochiniultimo


La Presidente del Consiglio Comunale di Todi scelta da Fratelli d'Italia per rappresentare la Media Valle del Tevere.


Nella più totale indecisione che sta caratterizzando la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali dell'Umbria, poche sono finora le certezze, se non il nome del candidato alla presidenza del centro-destra

VANNINIASCANI


Vannini (PD): "Buon lavoro ancora e, aspettandoti per le ormai prossime regionali, grazie, grazie di cuore."


Buon lavoro al Governo ed a Anna Ascani, nominata oggi Vice-Ministro dell’ Istruzione, indubbiamente il coronamento di un impegno Politico nazionale appassionato.

todicivicanuovo


Il tema del lavoro non trova spazio, schiacciato da feste, festival, eventi, manifestazioni e mostre di ogni tipo.


Il centrodestra tuderte ( con l'unica eccezione del voto di astensione di Fdi) boccia la proposta di Todi Civica, con la quale si chiedeva all'amministrazione comunale di realizzare un progetto per il Coworking nella nostra città.

nulliconsiglio


Oscurata anche la pagina "Comune di Todi reparto manutenzioni".


Dopo l’oscuramento delle pagine locali e nazionali di CasaPound e dei profili dei militanti e dei dirigenti dai social network , la censura si abbatte in Umbria anche sui consiglieri comunali Andrea Nulli e Saverio Andreani.

todicivicanuovo


"Si prenda atto di quanto Todi Civica afferma da anni e si apra una riflessione seria sul futuro della nostra città e del suo Festival".


Le polemiche sul Todi festival lanciate dal PD di Todi, che lamenta una manifestazione sottotono, poco attrattiva ed incapace di coinvolgere la città, confermano quello che Todi Civica dice da anni e che aveva inserito nel proprio programma di Governo: chiudere l'esperienza del Festival e trovare nuove ed alternative formule.

   
© ALLROUNDER