Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

todicivicanuovo


Un nuovo comunicato di Todi Civica illustra le ragioni del SI'. Economie di scala sul fronte della spesa ed ottimizzazione dei proventi patrimoniali  sul versante delle entrate.


Raccogliamo con interesse le osservazioni che arrivano dal blog " La Voce di Todi" sul tema dell'unificazione degli enti tuderti di assistenza.

serafinic


"La nostra battaglia è solo all'inizio, dicevano i leghisti all'indomani delle elezioni comunali. A distanza di oltre un anno il depuratore marcia spedito". 


All'indomani delle elezioni comunali, tutti ricordano manifestazione di protesta contro il depuratore della Cascianella. Manifestazione che vide la Lega di Todi e il suo gruppo consiliare in prima linea per dire no a quella che era considerata una scelta scellerata.

devivonuovo


"L'ipotesi della fusione per incorporazione andrebbe quanto meno verificata".


Quando le opinioni altrui si definiscono "fandonie" si dimostra di non avere altro argomento da opporre che non le offese. Ma questo atteggiamento è tipico di chi fa politica senza studiare, approfondire, informarsi, avendo l'umiltà di capire le ragioni dell'altro, senza per questo denigrarlo.

pd


Secondo il PD, la Capogruppo della Lega è confusa e confusionaria oltre che poco rispettosa del ruolo delle opposizioni.


Accogliamo con vero stupore per due buoni motivi la risposta della Capogruppo della Lega Peppucci al Consigliere Comunale Floriano Pizzichini che, legittimamente, chiedeva alla Amministrazione Comunale a che punto fosse il progetto Sport-Card.

VALENTINIFOTO


Il governo gialloverde butta al macero tre lustri di consolidata giurisprudenza costituzionale ed amministrativa a tutela del paesaggio.


Gli eventi drammatici di carattere meteorologico che hanno colpito l’Italia da Nord a Sud nelle scorse settimane hanno svelato ancora una volta un paese sempre più fragile ed insicuro, con frane devastanti ed eventi alluvionali che aumentano a dismisura anno dopo anno.

logocasapound


"Ricordiamo che CasaPound siede per la prima volta nella massima assise comunale e che le precedenti posizioni politiche altrui non la impegnano".


Assistiamo negli ultimi giorni a interventi scomposti riguardo alla posizione di CasaPound in merito all’ipotesi di unificazione degli enti secondari ETAB-La Consolazione e Veralli-Cortesi.

todicivicanuovo


"Le consigliere della Lega si erano dimenticate della loro proposta. Se gli Uffici oggi lavorano all'istruttoria è solo grazie all'intervento di Todi Civica."


  Se le vostre parole non sono migliori del silenzio, dovreste stare zitti. Invitiamo il gruppo consiliare della Lega di Todi, nelle persone delle consigliere Peppucci e Marconi , a far proprio questo proverbio cinese.

massamartanalogo


"Nè la sig.ra Sensini, nè il partito che rappresenta, possono darci lezioni sulla gestione dell’ambiente."


In riferimento all’articolo pubblicato su La Voce di Todi e altri quotidiani online dalla referente massetana della Lega, sig.ra Luana Sensini, non siamo affatto sorpresi neanche questa volta delle sue affermazioni e considerazioni inerenti la questione dell’inquinamento dei pozzi

   
© ALLROUNDER