Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

sensinipassero


Sensini Passero: "Con lui crescerà il turismo a Massa Martana, in collaborazione con la nuova regione guidata dal Centrodestra".   


«La Lega appoggia con convinzione la candidatura di Giovanni Barlozzari a sindaco di Massa Martana. Sono stata io che mesi fa, per prima», afferma Luana Sensini Passero, referente territoriale del partito di Matteo Salvini, «gli ho chiesto di candidarsi per rilanciare un paese che si va spopolando e un territorio mai valorizzato.

logocasapound


"Grottesco che il suo voto sia stato decisivo per respingere le proprie dimissioni".


Catiuscia Marini che esprime il voto decisivo per respingere le proprie dimissioni è un’immagine che finisce per rendere grottesca una vicenda che già era vergognosa.

nulligiunta


"Le uniche dimissioni che l'intera Umbria sta aspettando sono quelle della Giunta Marini."


Ringrazio il partito democratico per gli " auguri" che mi ha rivolto con il solito sgangherato comunicato. Auguri tempestivi, visto che oggi cade il mio compleanno.

RUGGIANOELETTO1. L’Amministrazione Comunale ha presentato il progetto relativo alla nuova risalita del parcheggio di Porta Orvietana. I programmi prevedono un nuovo parcheggio nella zona di Viale della Fabbrica ed il potenziamento degli impianti di risalita dal parcheggio di Porta Orvietana.
Il progetto è finalizzato alla realizzazione di due ascensori verticali accoppiati, il cui punto di imbarco è stato previsto in prossimità di Porta Orvietana: il primo tratto dei due impianti meccanizzati correrà in galleria, e consentirà di superare un dislivello di circa 18 metri, da questa le due cabine saliranno fino ai Giardini Oberdan, collegati con una passerella in vetro ed acciaio. Il piano prevede che entro il 2020 si possa avere l’impianto realizzato.

partitodemocrat


Prenda serenamente atto che non è roba gestionale per lui.


In campagna elettorale Nulli aveva promesso con grandi proclami che l'attenzione, se avesse governato la destra, per le frazioni sarebbe stata massima.

ajaxmail


Chiacchieroni ordina "resistere!"


Sabato 18 dalle ore 9.00 il Partito Comunista organizza un presidio in Piazza Italia a Perugia di fronte al Consiglio Regionale, riunito per discutere se accettare o meno le dimissioni della Presidente Catiuscia Marini a seguito dello scandalo "concorsopoli".

battistia


Inopportuno approvare una mozione con il voto di coloro che risultano indagati.


Mi scuso se ritorno sull'argomento, ma Gentili, nel reiterare il suo intervento, sembra voler esortare la Marini a partecipare al voto del 18/5 ("... può e dovrebbe votare ...").

montecastellodivibioL’appuntamento del 26 Maggio prossimo, con cui i cittadini saranno chiamati a scegliere chi vorranno alla guida del paese si avvicina. Dopo un primo giro di incontri con gli elettori e la presentazione delle liste e dei relativi programmi, abbiamo rivolto al candidato Sindaco Daniela BRUGNOSSI – Sindaco uscente – sostenuto dalla lista “NUOVA ENERGIA” ed al candidato Sindaco Alviero PALOMBI sostenuto dalla lista “INSIEME PER MONTE CASTELLO DI VIBIO Alviero PALOMBI SINDACO” alcune domande.

   
© ALLROUNDER