Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
   

valentiniman


Valentini (PD): "Individuare celermente la platea dei beneficiari di questa misura". 


Il Governo (ordinanza n. 59 della Protezione Civile del 29 Marzo) ha stanziato da subito 400 milioni di euro per far fronte alla crisi economica che tanti cittadini stanno vivendo a seguito dell’emergenza Coronavirus.

partitodemocrat


Cabina di regia comunale, sospensione Tari e canoni di locazione per le attività produttive. Riattivazione del Pronto Soccorso.


Il nuovo DPCM firmato ieri dal Presidente del Consiglio dispone l'erogazione immediata ai Comuni, in anticipo sulla scadenza di maggio, del fondo di solidarietà comunale, di 4,3 miliardi di euro, pari al 66% dello stanziamento annuale.

adinolfi


Adinolfi: "Posso andare liberamente dal tabaccaio, ma non a dire una preghiera".


Il Popolo della Famiglia Umbria reagisce negativamente alle nuove disposizioni diramate dal ministero dell’Interno sulla frequentazione delle chiese: “Leggiamo con grave preoccupazione la nota di risposta del ministero dell’Interno ai quesiti proposti dalla CEI in merito alla frequentazione delle chiese in questo difficile momento.

POPOLOFAMIGLIA


Sciamanna (PdF Umbria): “Controlli anche ai contatti occasionali dei contagiati”


«Apprendiamo con soddisfazione la notizia che l’Umbria, per voce dell’Assessore Coletto e della Presidente Tesei, attiverà misure anticontagio più consistenti rispetto a quelle adottate fino a questo momento, passando da 500 a 2000 test al giorno», ha commentato Marco Sciamanna Presidente del Popolo della Famiglia Umbria.

OSPEDALEMVT


Nei giorni scorsi, i Sindaci della Media Valle del Tevere, con grande forza hanno difeso le prerogative del nostro Ospedale e salvaguardato la salute e la incolumità della nostra gente.


Eravamo e siamo ben consapevoli della scelta della Regione, che ha inteso dedicare l'Ospedale della Media Valle del Tevere esclusivamente alla emergenza COVID-19. 

PEPPUCCIF


Peppucci (Lega): " Le postazioni di Todi e Marsciano attivate h24. Per il presidio di Pantalla 5 nuovi autisti"

"Le postazioni del 118 di Todi e Marsciano attualmente attive 12 ore saranno operative per le 24 ore, mentre il servizio di Pantalla dove è di base il servizio di automedica è stato potenziato con l’assunzione di 5 autisti".

partitodemocrat


PD: "Provvedimenti assolutamente inadeguati, che nei prossimi mesi graveranno pesantemente sui cittadini".

Lunedì 23 marzo 2020, con grande senso di responsabilità, abbiamo partecipato alla seduta del Consiglio Comunale per il Bilancio di Previsione, continuando incessantemente a palesare tutte le nostre profonde perplessità sull’opportunità di svolgere la seduta in assoluta normalità (come se nulla stesse accadendo), sia sul piano Sanitario che Amministrativo.

massamartana


Sospensione di tutte le scadenze comprese tra marzo e giugno, aumento dei tamponi e rimodulazione del servizio di Pronto Soccorso.


Il Gruppo di Minoranza di Massa Martana esprime la propria vicinanza alla famiglia colpita dal contagio del Coronavirus, a tutti quei cittadini in isolamento domiciliare e a tutte quelle attività economiche, artigianali e commerciali che per effetto dei decreti governativi di questi giorni o di propria iniziativa, stanno tenendo chiusa la loro attività lavorativa, spesso unica fonte di reddito familiare, con tutti i problemi conseguenti.

   
© ALLROUNDER