Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

LADRIdi Roberto De Vivo.

Oramai, credetemi sulla parola, sono esausto e allo stesso tempo nauseato nel continuare a scrivere e denunciare i continui furti che avvengono, quasi giornalmente, nel nostro territorio e il completo menefreghismo da parte dei nostri attuali amministratori comunali, che nulla dicono e fanno a riguardo.

L’altro ieri notte, nella zona di Pian di Porto, diverse case sono state saccheggiate dai ladri: i cittadini hanno paura di lasciare la propria abitazione incustodita anche per uscire e andare a fare la spesa. A voi vi sembra una cosa normale questa? Ma a cosa serve un primo cittadino se non a difendere il territorio e i cittadini che rappresenta?

Vergogna!

 

Commenti   

#8 X Contestatore 2018-01-03 15:06
Civic mettendo le telecamere non si risolve la problematica ma si va ad intaccare la vita privata delle persone. In nome della sicurezza a breve avremo le telecamere anche dentro il bagno di casa! Ma i carabinieri perché non li togliamo?
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Civic 2018-01-03 13:08
Vorrei solo ricordare che sono stati Ruggiano e Ruspolini, e ciò prima è dopo essersi messo d'accordo, a promettere vigilanza, squadre di sorveglianza e video camere dappertutto per il territorio e che in breve si sarebbero annullati i furti nelle case dei Tuderti. Invece ha ragione De Vivo, sono aumentati e non si vede nulla. Ancora una volta promesse non mantenute e la dovete prendere con voi stessi che li avete votati.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Alessia *StellaRoss* 2018-01-03 12:57
Super de vivo contro malviventi e truffatori. Il nuovo eroe di Todi. Ma Alberto è il maleducato di qualche articolo fa? Un peccato che succedano le brutte cose sempre a persone per bene...
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 CarlandreaCaprossini 2018-01-03 10:06
Ci sono alcune cose che non mi tornano, in verità.
La prima è che i quotidiani non hanno dato notizie simili nel territorio tuderte.
La seconda è che di giorno nelle frazioni, specie in quelle piccole, c'è un "controllo a vista" dei residenti (una persona mai vista prima viene osservata con attenzione)
La terza è che di notte si presume che i proprietari siano in casa quindi avrebbero la possibilità di intervenire o di allertare le forze dell'ordine.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Alberto 2018-01-03 07:33
Illustrissimo Sig. De Vivo, ma secondo il suo pensiero la responsabilità della sicurezza relativa ad un Comune esteso 223 km quadrati e con 37 Frazioni dovrebbe essere demandata principalmente al Sindaco ed alla Giunta?
Se così è ben si comprende perché Lei, più o meno, abbia preso nelle ultime elezioni un voto a Frazione.
Peraltro, se non ricordo male, poco dopo la tornata elettorale Lei scrisse che si sarebbe definitivamente ritirato dalla politica: se ha cambiato idea nel giro di qualche settimana, con una mossa alla Renzi-Boschi post referendum, si vede che è sulla buona strada.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Filippo Linotti 2018-01-02 23:56
Antonino, armati e vai. Il giustiziere della notte scende in campo. Kill em all!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Mica 2018-01-02 21:12
Vabbe ma in Russia mica si sanno queste cose.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 luca 2018-01-02 20:58
Ma se i saccheggi avvengono di notte, i proprietari delle case non sono certo a fare la spesa...
Citazione | Segnala all'amministratore