Bruno Bertini
   
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

almasicComunicato stampa Blocco Studentesco Todi.

"Riscaldamenti spenti, istituzioni assenti", questo lo striscione col quale il Blocco Studentesco intende denunciare la situazione nell'Istituto Agrario, alla quale le istituzioni scolastiche e la dirigenza non hanno saputo far fronte.

"Riscaldamenti del tutto non funzionanti nel convitto maschile, oltre a problemi di riscaldamento anche in alcune classi. Sempre al convitto - spiega Cristian Almasi (foto), responsabile cittadino del Blocco Studentesco - alcuni ragazzi si sono svegliati una mattina con la brutta sorpresa di trovare un topo morto sul terrazzo".

"Si tratta di una situazione - continua Almasi - per la quale già alcuni mesi fa avevamo incontrato l'assessore Primieri, che si era fatto promotore di un intervento con il preside per chiedere la risoluzione delle problematiche. Nonostante le rassicurazioni della dirigenza scolastica, il quadro sembra addirittura peggiorato".

"È ormai improcrastinabile - conclude il responsabile del Blocco - un intervento risolutivo dei problemi che deve essere posto in essere subito, non certo quando il freddo sarà finito. Sarà nostra cura, oltre a chiedere un intervento immediato alla dirigenza dell'ITAS, richiedere immediatamente un incontro con l'assessore Primieri per risolvere definitivamente questa spiacevole situazione di disagio".

Commenti   

#17 CarlandreaCaprossini 2018-01-29 13:33
@ p (ipì?)

Non fingere di esserti aaccorto della cantonata che hai preso. Bella dimostrazione di cultura e di intelligenza...
Citazione | Segnala all'amministratore
#16 Filippo Linotti 2018-01-27 12:21
Cultura ed intelligenza, già'!!!! Se non gira intorno a me invece sei certo che giri intorno a te??? Poi sei libero di attribuirmi tutte le banalità che vuoi, credi forse che ciò non possa essere contraccambiato??? In quanto a casapound ed all' operato di Andrea Nulli a tempo debito saranno tirate le somme. Tu li hai votati???? Se si parlaci direttamente ed esterna le tue perplessità, altrimenti a te che te ne viene???
Citazione | Segnala all'amministratore
#15 Pier 2018-01-27 01:38
@carlocoso
1- mica è colpa mia se hai scelto questo bel nik... ad ogni modo fidati ho più cultura di te che evidentemente non arrivi a cogliere l'ironia
2- nulli scritto piccolo significava che lo intendevo come aggettivo (veda ,ad esempio, la Treccani) visto che a mio avviso in questa maggioranza conta zero (rileggere punto 1 , per cogliere ironia occorre un minimo di intellighenzia e cultura)
@ Filippo
Parlavo col tuo amico, ma siete così banali e ripetitivi che effettivamente certe cose si adattano pure a te. Ma stai sereno, il mondo non gira intorno a te.
Detto questo entrambi (banalmente) avete parlato d'altro senza affrontare l'argomento casapound, comoda stampella di una giunta che non la calcola neppure di striscio ...
Citazione | Segnala all'amministratore
#14 CarlandreaCaprossini 2018-01-26 20:23
evidentemente, Filippo, costoro ritengono impossibile che ci siano più persone che non solo non la pensano come loro, ma addiritturaa li mettono in difficoltà con la logica...
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 Filippo Linotti 2018-01-26 17:11
Non so se volutamente o meno, ma quel Pier parlava di te riferendosi a me, cosa che poi ha fatto anche l' Alessia. Strana coincidenza. Comunque è chiaro che definire una persona, minuscola nullità, debba essere considerato un complimento.
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 CarlandreaCaprossini 2018-01-26 13:24
@ pier (ferdinando casini?)

ma se non sai nemmeno scrivere il mio nome di cosa vuoi discutere?

@ alessia

quindi per te è legittimo l'uso delle armi per imporre la TUA idea ed è "fascista" se l'idea non corrisponde al tuo modo di pensare. Ma il tuo è un comportamento da fascista.

per tutti e due

io non insulto. Constato.
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 Alessia *StellaRoss* 2018-01-25 19:29
Ti sbagli caproni. Le armi sono l'ultima soluzione chiaramente , la storia purtroppo ci insegna che quando al comando ci sono dei tiranni è necessario ricorrere a misure estreme. Speriamo non arrivi quel momento ma vista la situazione , anche mondiale , c'è poco da scherzare. Quando un popolo viene ridotto alla fame e alla povertá qualsiasi mezzo deve essere usato contro gli oppressori. In Italia serve , come sottolinea il nuovo PC , una sostituzione totale dell'apparato in vigore , va sostituito un sistema corrotto marcio mafioso con un sistema socialista dove lavoro sanità scuola cultura e sovranità siano le parole chiave. Non illudiamoci alle false promesse dei moderati o a partiti come casapound che inneggiano alla guerra tra poveri. Colpire chi comanda , colpire i padroni. Vota comunista. Potere ai
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Pier 2018-01-25 18:00
@Carlocoso
1- Chi avrei insultato, nulli sulla battuta sul cognome? rilegga certi post suoi e troverà molto di peggio...
2- La coalizione che governa il comune aveva promesso che Todi avrebbe cambiato passo e verso con loro e che:
A) non si sarebbe fatto il depuratore;
B) non al centro commerciale
mi pare che stanno portando avanti, invece, i programmi del PD (a parte 4 libri in biblioteca e un emolumento alle famiglie numerose di qualcuno...).
I giovani di casapound (blocco studentesco) affermano di aver parlato con l'assessore preposto per i problemi della scuola e di non aver risolto nulla (quindi poco li ascoltano).
Ergo: Rossini o Ruggiano non è cambiato nulla, sbaglio? A cosa è valso per casapound appoggiare questa giunta? per un consigliere? per fare più articoli quando si taglia l'erba? per dire che in comune comandano??? Si, così tanto da realizzare il programma del PD!!!!
A mio avviso si sono solo sporcati la faccia...
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 luca 2018-01-25 13:25
alessia

se lei pretende di usare le armi per fare una rivoluzione dovrebbe spiegarmi che differenza c'è tra lei ed i fascisti..
la rivouzione si può fare anche senza l'uso delle armi.
In italia, nello specifico, è sufficiente fare l'esatto contrario di ciò che gli ultimi 70 anni di democrazia hanno prodotto...
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 filippo linotti 2018-01-25 08:04
Siamo arrivati ad evocare le armi e gli assalti!!!! Pier, piena liberta' di pensiero, ci mancherebbe altro, pero' chiedo, quindi??? Cioe' quindi quale e' la tua posizione, oltre ad insultare le persone???
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER