Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

POLVERINIDdi Daniele Polverini - Coordinatore di Circolo.

Ieri sera il PD Tuderte ha aperto la campagna elettorale delle prossime elezioni politiche. È stata una bella serata, un incontro nel circolo di Ilci che ha visto tanta gente essere presente e coinvolta, con la partecipazione della Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini e di Anna Ascani, Capolista nel listino proporzionale alla Camera del Pd in Umbria.Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, organizzato e dato il loro contributo, il Segretario Andrea Vannini e la Segreteria Comunale.

In questo momento il Partito Democratico si presenta con la credibilità per poter continuare sulla strada delle riforme intraprese in questi ultimi anni.
Siamo nella campagna elettorale di “chi la spara più grossa”, promesse irrealizzabili ed anche ingiuste, come la flat tax e reddito di cittadinanza, alle quali rispondiamo con serietà e competenza.

Molti risultati sono stati raggiunti nell’ultimo periodo, dai diritti civili al mondo del lavoro, dall’ambiente all’agricoltura ma molto ancora resta da fare, con proposte concrete, reali, sostenibili e condivise.

Noi faremo la nostra parte.

 

Commenti   

#6 filippo linotti 2018-01-30 08:50
Servi della UE?? Ovviamente si e sempre di piu' da quando gli stati si servono di questa maledetta moneta. La Sovranita' Nazionale non esiste piu', non e' questione di PD o FI, le elites pretendono di dettare le regole e ci riescono. La soluzione?? Al momento non vedo molte possibilita'; unica arma l'avanzata di quelle che loro con spregio (ignorando poi il vero significato) chiamano forze populiste e per far contenta Alessia dico di ogni inclinazione ideologica. Per averla vinta sarebbe pero' il caso di lasciar da parte campanilismi anacronistici e concentrare gli sforzi contro quello che e' il vero nemico. Ma su quest'ultimo punto la vedo ancora piu' dura.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 CarlandreaCaprossini 2018-01-29 23:43
Non avrei mai pensato di dover condividere il pensiero di alessia riguardo il PD...

@ luciano

capisco che in TV c'è stata una suffragetta che si è presentata da Floris sostenendo che con 80 euro si faceva la spesa pper 15 giorni ed ha prodotto anche gli scontrini. solo che quel servo del PD non ha chiesto alla suffragetta per quante persone era la spesa ed ignorava che le unche cose comprate dalla suffragetta erano gli ingredienti delle polpette (macinato, pane e latte). Capisco che per fame si mangia tutto. Ma tu ti alimenteresti di sole polpette per 15 giorni a pranzo e cena?
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Asso 2018-01-29 20:02
Condivido il pensiero di Alessia il pd ha calpestato i diritti dei lavoratori e degli sfruttati una vergogna e arrivato il momento di riprenderci il nostro futuro
Di certo chi voterà ancora una volta il solito marciume sarà complice di questo sistema pd lega forza italia ecc hanno magnato a 4 ganasce. Chi siede in parlamento o chi anche nel nostro piccolo come Todi è al comando, deve servire il popolo invece qui tutto l'incontrarlo. Siamo noi cittadini a mantenere questi fannulloni!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 luciano 2018-01-29 19:22
Stella rossa? sei rimasta al 900.....il pd è un partito di sinistra che fa cose di sinistra:unioni civili, fine vita, dopo di noi,80 euro, e tante altre leggi.i parolai di destra e di sinistra fanno proclami inattuabili....da sempre.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Alessia *StellaRoss* 2018-01-29 17:53
Pd lontano dala vita di tutti i giorni e dal popolo. Ormai siete , insieme anche a forza italia , servi della UE e di quello che vi impongono. Sia nel nazionale che nel locale ci vuole grosso coraggio a dire che avete ancora qualcosa di sinistra. Un operaio perche dovrebbe votarvi? Uno studente perché dovrebbe votarvi? Un cittadino serio e onesto non può votarvi. Voi non fate politica fate i vostri interessi e quelli dei poteri forti. Ma Casini candidato a Bologna?
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Blabla 2018-01-29 12:38
Ma Gotor c'era?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER