Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

alcinielenadi Elena Alcini - Partito Democratico.

Dopo le varie segnalazioni inerenti alle scuole e ai servizi, non è stata ricevuta alcuna risposta dall’assessore competente. Notizia fresca di queste ore riguarda il futuro dell’asilo nido di Santa Maria, al non trasferimento presso il nuovo polo scolastico in piazza.

Che fine faranno i soldi e il lavoro già stanziato? Che fine farà l’asilo nido di Santa Maria? Come si pensa di affrontare i vari problemi presenti nelle scuole del Comune? Sarà possibile ricevere un aggiornamento, un quadro generale su quello che vorranno fare?

Noi, Partito Democratico di Todi abbiamo ritenuto opportuno richiedere un incontro aperto a tutti per interagire con l’assessore Marta Venerdi 9 Febbraio ore 18:00 presso il Fondaco.

Magari, forse, spero, avremmo delle spiegazioni.

Commenti   

#14 CarlandreaCaprossini 2018-02-01 16:22
@ Elena Alcini

signora Alcini la giunta precedente ascolto per così tanto tempo i cittadini che non riusci ad accontentarli in nulla (a meno che gli abitanti di Pian di San Martino non abbiano chiesto di finire sott'acuqa perché in questo caso sono stati accontentati...)
Un suggerimento, signora Alcini. Si tenga tutte queste domande per il futuro così, se il PD tornerà ala guida della città, potrà darsi le risposte, con buona pace di Marzullo...
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 Freddo 2018-02-01 09:53
"..io al momento non ho nessuna carica..." Speriamo che continui cosi..diciamo per i prossimi due giubilei!! Scusa cara Elena, te pretendi di confrontarti sui problemi scolastici "tra la gente(come piace dire a te)" del fondaco?!?! Scusa ma, se e' vero che l'assessore ha tre figli, allora forse ha piu occasioni lei di parlare con i genitori delle varie classi! Idea mia..
Ma insomma, si può sapere cosa e' successo a Marsciano? O devo venire al bar dei comunisti anche io per saperlo?
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 Filippo Linotti 2018-02-01 07:36
Si confronta con la gente, pensa un po'!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 Elena Alcini 2018-01-31 21:48
Io Elena Alcini non ho nulla da nascondere e se devo commentare lo faccio con il mio nome caro “freddo”. State sereni che l’invito formale è stato fatto tramite email ufficiale all’Assessore . Mi dispiace anche darvi una brutta notizia, non sono io l’assessore ognuno faccia il suo lavoro. Io al momento non ho nessuna carica, faccio solo opposizione e anche se non condividete il modo io ne vado fiera perché mi confronto con la gente e parlo con loro dei vari problemi. In questo l’Amministrazione dov è?
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 ? 2018-01-31 13:24
Prevedono un grande pienone a questa assemblea.....sala magna del centro congressi del "fondaco"!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 CarlandreaCaprossini 2018-01-31 08:18
Caro Filippo, hai chiesto più volte ai detrattori dell'assessore cosa è accaduto a Marsciano ed in quale scuola ed i soggetti hanno dribblato la domanda.
Credo, quindi, che non sia accaduto un bel nulla né a Marsciano né altrove ed in nessuna scuola.
Una bufala creata ad arte da questi piccoli soggetti che non riescono a trovare un digesstivo adatto per la loro incompetenza....
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Freddo 2018-01-31 00:58
Rileggendo...ma la Alcini ha risposto con lo pseudonimo Marta!!! Perché ha detto le stesse cose del comunicato!! Ahahahaha!! Ma sei proprio ossessionata da questa assessore!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Freddo 2018-01-30 23:39
Cioè....ma di cosa sta parlando questa qua?? Ma ti pare normale chiedere ad un assessore un incontro in un bar, durante un aperitivo, senza neanche un invito formale??!! Il PD, che in teoria dovrebbe essere il primo partito di Todi, si abbassa a cotanta stupidità?! A me sembra semplicemente che vogliono parlare male e screditare... Cara Alcini,vuoi delle risposte? Ti ricordo che hai 5 consiglieri in consiglio comunale, se vuoi il posto della Marta, inizia ad imparare la politica....non solo a fare l'assessore ombra....anche perché sarai solamente un ombra per altri 4 anni e mezzo!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 filippo linotti 2018-01-30 13:56
Non so cosa sia successo a Marsciano, di fatto, da quelle parti hanno poco da ridere, soprattutto gli uomini della giunta.
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 CarlandreaCaprossini 2018-01-30 13:55
@ marta e gli altri detrattori

esprimere una posixione DIVERSA non vuol dire "SBAGLIARE e FARE FIGURACCE" vuol dire semplicemente avere un determinato progetto in mente.
Solo a progetto realizzto si potrà definire se c'è stato o meno errore.
MA del resto qui in Itaia non si sbaglia mai.
Basta vedere il minimetrò di Perugia: perde costantemente soldi ma per il suo promotore, ex sindaco di sinistra, è una genialata.
E che dire della presidente della regione che esaltava Terni (giunta di centrosinistra)e criticava Perugia (giunta di centrodestra)? Poi alla fine il bilancio di Terni è fallimentare...
Citazione | Segnala all'amministratore