Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

borzacchiellofdi Francesca Borzacchiello - Coordinatrice comunale Forza Italia.

Il coordinamento comunale marscianese di Forza Italia indice per il giorno 08/02/2018 alle ore 18:30 presso la sede elettorale di Forza Italia in Marsciano, Via XX Settembre una conferenza stampa per la presentazione delle liste del movimento e del programma elettorale della coalizione di centrodestra. Come coordinatrice comunale mi ritengo molto soddisfatta dell'ottimo lavoro fatto dal coordinamento regionale per la composizione delle liste; con grande entusiasmo andremo a presentare candidati che ben conoscono il territorio umbro, in quanto ricoprono o hanno già ricoperto incarichi attivi di amministrazione. Tra questi nomi anche quello di Laura Buco, già assessore di uno dei comuni della Media Valle del Tevere, sostenitrice di molte iniziative politiche nel nostro comune. Il segnale che vuole dare Forza Italia è quello di ripartire con una grande spinta da parte di chi ben conosce e vive le problematiche della nostra regione. 

Sarà compito della consolidata squadra di Forza Italia quello di declinare i dieci punti del programma adattandoli alle esigenze dell'Umbria, ora più che mai bisognosa di un netto cambio di direzione. 
Sostenere il nostro movimento in questa delicatissima fase è anche l'unico modo che i cittadini hanno per dimostrare vicinanza e supporto a chi come noi ha speso e continua a spendere grandissime energie per opporsi fermamente ad una amministrazione ormai priva di idee. Tutto ciò con lo scopo prevalente di assicurare a Marsciano, all'Umbria e all'Italia tutta le più efficaci risposte ai temi economici e sociali.
A margine della conferenza stampa i candidati presenti avranno modo di scambiare idee e confrontarsi con i cittadini intervenuti a dimostrazione della volontà chiara di tutti i componenti di Forza Italia di accorciare le distanze con la società civile.
Nella restante parte di febbraio, saranno poi organizzati altri incontri su specifici punti del programma in modo da esporre con maggior dettaglio i punti di forza delle nostre proposte.
È necessario che tutti comprendano l'importanza di questo momento storico: ogni cittadino attento alla politica deve farsi carico di una parte di lavoro, che, seppur piccola, sarà comunque di grande impatto; invitiamo tutti coloro che sentono di dover fare la loro parte a mettersi in contatto con i coordinatori e i quadri di Forza Italia: insieme faremo la differenza.

   
© ALLROUNDER