Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

bloccoincontroprimieriComunicato stampa Blocco Studentesco Todi.

"A seguito del nostro incontro con l'assessore Primieri, per fare presente la situazione della mancanza di riscaldamento al convitto dell'Istituto Agrario, abbiamo appreso che la situazione è stata risolta il giorno dopo l'affissione del nostro striscione di protesta". Lo spiega in una nota Cristian Almasi, responsabile cittadino del Blocco Studentesco, il movimento giovanile di CasaPound.

"Siamo orgogliosi - prosegue Almasi - di essere riusciti a risolvere tempestivamente la situazione e di essere stati ancora una volta efficaci nel nostro ruolo di sindacato studentesco. Continueremo ancora a vigilare presso gli istituti tuderti per verificare che tutte le situazioni denunciate siano risolte il prima possibile".

"Infine, ci sentiamo in dovere di ringraziare l'assessore Primieri, che ha dimostrato in tutte le occasioni disponibilità nei nostri confronti e volontà di intervento. Un comportamento ben diverso, questo dell'assessore e dell'attuale amministrazione, rispetto a quello dimostrato dalla precedente giunta, che si è sempre fermata alle parole".

Commenti   

#7 Filippo Linotti 2018-02-09 21:50
Analisi abbastanza precisa Alessia, mi trovo abbastanza d' accordo con il tuo ragionamento. Che stia scoccando la scintilla ??? Scherzo, vista la differenza di eta' ( credo), mi metterebbero in gattabuia per pedofila, visti i tempi!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Alessia *StellaRoss* 2018-02-09 21:03
Analisi di Linotti precisa mi trovo in accordo questa volta , Federica sai bene come la penso e ti do ragione quando dici che questi ragazzi vogliono far pubblicità a CasaPound. Dobbiamo però uscire dall'ottica dell'antifascismo per qualsiasi cosa. Sono comunista voterò falce e martello e credo che il comunismo sia la risposta a questa crisi capitalistica dove pochi comandano su molti. Credo che solo un vero partito comunista possa arginare l'avanzata fascista.Strillare ai quattro venti come fanno molti a sinistra è pura stupidità. Al fascismo alle destre si deve rispondere con le giuste armi , ovvero con programmi seri e vicini al popolo. CasaPound non si combatte con legge Fiano è altre cretinate. Fede sono stata sincera mi conosci , da comunista questo penso. Caprossini comunque non perdi occasione per dire la tua...
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 filippo linotti 2018-02-09 09:24
Ok sig. lang. Io che quaranta anni fa frequentavo l'ITAS, ricordo comunque che gli scioperi per i riscaldamenti erano all'ordine del giorno, anche se poi la finalita' era sostanzialmente un' altra. Certo all'epoca la cosa non aveva la ribalta mediatica attuale e secondo me, questa e' l'unica differenza, tra ora ed allora.
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 lang 2018-02-09 08:16
in risposta al rappresentante di blocco studentesco, avendo lavorato all'Itas per circa 40 anni con 6 presidi di cui il prof. Ruggiano (ex consigliere Provinciale) padre di Antonino, assicuro che i problemi più o meno difficili quando ci sono stati sono stati risolti con efficacia, con la collaborazione della provincia e delle istituzioni tutte, il personale tutto che ci lavora, senza il bisogno di appendere lenzuola, tanto è vero che è uno dei primi istituti agrari di Italia. Credo anzi ne sono sicuro che un istituzione come l'Istituto Agrario non a il bisogno di essere scimmiottato dalla politica! Grazie.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Filippo linotti 2018-02-07 21:21
PH prossimo allo zero questa signorina. A casa avrà tutte le sedie bucate.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 CarlandreaCaprossini 2018-02-07 20:55
eh lo so federica voi sinistri in fatto di squallidi teatrini siete maestri...
Quindi siete stati bravi perché Almasi ha appreso bene... no?
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Federica 2018-02-07 20:10
Scena ridicola! Il blocco studentesco (casapound) lucra sugli studenti e le loro condizioni. Non credevo servissero comunicati e pubblicità per tale cosa. Una giunta al servizio dei cittadini esegue senza tanti tentennamenti e senza aspettare l'arrivo di questo tizio. Dite a questo almasi di godersi i tempi delle superiori e di fare opere buone per gli studenti senza dover fare pubblicità a CasaPound. Teatrino squallido.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER