Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

TRAINIdi Andrea Vannini - Segretario PD Todi.

E poi a TODI esce fuori questa scritta che inneggia a Traini e come sempre si catalogherà come una “bravata”, come cosa di poco conto, come di poco conto è stato giudicato l’ordine del giorno che impegna la Giunta a chiudere il centro di accoglienza per minori dove lavorano operatori seri e ci sono ragazze che si stanno integrando perfettamente, come ancora di minor conto è stato considerato l’ordine del giorno (approvato anche questo) per il quale “alcuni” bambini potranno avere la SPORT CARD ed altri invece NO e stiamo parlando di BAMBINI!

Ma questo, sia chiaro, con questa scritta non c’entra niente, come TRAINI non c’entra niente con chi, ogni giorno, fomenta ODIO a profusione contro tutti, senza distinzione.
Niente c’entra niente con niente .
Perché la cosa più facile del mondo è voltare la faccia dall’altra parte, guardare l’altra metà del sottopassaggio di San Damiano, dove non c’è nessun graffito o al più ce ne è uno di quelli classici, una dedica d’ AMORE, di quelle che a me fanno ben sperare, perché significa che qualcosa di buono, ancora, dentro di noi ESISTE !

Commenti   

#2 Filippo Linotti 2018-02-20 16:18
Traini: l' utile idiota. Vannini tanto che ci sei sai dirmi chi era l' altro in macchina con quel demente, fermato e poi prontamente rilasciato ed uscito dalla ribalta mediatica e giudiziaria??? Vannini tanto che ci sei, mi dici cosa ne pensi dell' addizionale che dovremo pagare sulle bollette elettriche, che i tuoi amici hanno introdotto per far fronte al fallimento di alcuni gestori??? Eppoi cosa mi dici del vergognoso epilogo dei rimborsi per le bollette telefoniche, derivanti sempre dalle disposizioni dei tuoi amichetti. Quella scritta là non ha nulla di più ne di meno di tante altre vergate dai cd. antagonisti in svariate città italiane. Quella scritta là è una baggianata rispetto agli slogan vomitevoli sentiti a Macerata, agli atti inqualificabili di violenza inaudita perpetrati a Piacenza e Livorno e comunque ogni qualvolta sfilano certi energumeni tanto corteggiati dai tuoi scagnozzi.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-02-20 15:46
Cosa non si fa per qualche voto....

Vogliamo anche rievocare Caino e Abele?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER