Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

vanniniandreadi Andrea Vannini - Segretario PD Todi.

Paolo Gentiloni, e prima Renzi, sono stati e sono un punto di riferimento costante sia per l'Europa, in cui ora ci si sta con credibilità e affidabilità guadagnata sul campo della operatività, della continua presenza e della pressante discussione per tutelare gli interessi nazionali, sia per la governabilità del Paese.

Pensiamo perciò alle cose fatte in campi diversi: alla introduzione del reato di riciclaggio; alla responsabilità civile dei magistrati; alla Legge sul caporalato; ai pieni poteri all'Anticorruzione; alla introduzione di ben 5 reati ambientali; alla Legge per smaltire gli arretrati della giustizia civile; ma anche alle unioni civili e alla Legge sul dopo di noi per i disabili e a tante altri provvedimenti a favore dei cittadini.

Pensiamo pure a cosa ci impegniamo a fare, come PD, da subito e prioritariamente: una riforma fiscale che sostenga imprese e famiglie; ad intervenire sul problema lavoro e sulla sua qualità; a lavorare per la stabilizzazione dei contratti; al salario minimo universale o reddito di inclusione. E, soprattutto interagendo sempre con i cittadini, ascoltandoli in un confronto sempre aperto.

Insomma niente a che vedere con quanto succede a Todi dove gli amministratori di destra si sono rinchiusi nel bunker dei Palazzi e dove, per fare un esempio, per poter interloquire con l'Assessora Marta ci vogliono i pass, i contropass, poi il plenilunio e la congiunzione astrale giusta.

Niente a che vedere con le promesse dell'Affabulatore Berlusconi, taroccate e peraltro agli antipodi di quelle altrettanto irrealizzabili del Salvini. Una armata Brancaleone che, se ricordate, portò il Paese alla bancarotta, al caos istituzionale, peraltro sguazzandoci dentro al punto di consegnarci l'immagine indignitosa di un Berlusconi che scappa in auto da una uscita secondaria di Palazzo Chigi, inseguito da comunicazioni giudiziarie di varia natura, escort comprese, che ci hanno ridicolizzato agli occhi del mondo.

Dopo il 5 Marzo si deciderà il nuovo premier: più forte sarà il Pd, più stabile sarà il Paese, più consistenti le possibilità di portare a termine il disegno riformista di innovare l'Italia.

Commenti   

#15 CarlandreaCaprossini 2018-02-26 15:18
@ sargatti

Nulli si nasconde? Ma ti droghi ?
Citazione | Segnala all'amministratore
#14 Sargatti 2018-02-26 10:01
Questa è l'unica classe dirigente decente che cresce a Todi, quella di destra si regge su Ruggiano che non ci sta mai è non c'ha più voglia, i Grillini sono pochi e cominciano a litigare tra loro e sostituiscono Giorgioni, Nulli che non va a parlare alla gente e si nasconde ne dicono peste e corna quelli del vecchio MSI.
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 Fresca 2018-02-26 00:30
Voli alto Vanní. Troppo . Sentirai che botta ...
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 Filippo Linotti 2018-02-25 21:42
Strano Alessia, sosteniamo le stesse cose. Cose che io vedo e tocco con mano direttamente, senza filtri. Nel mio settore ( primario) i casini che ha combinato questa accoppiata di dementlibnquenti è inenarrabile. A proposito giusto l' altro ieri anche il TAR del Veneto ha bocciato quella stronzata di soppressione del CFS fatto confluire sotoo i CC ( civili che forzatamente divengono militari)!!! Tanto per far capire quale è il livello di quelle che chiamano riforme epocali!! Buffoni!!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 lang 2018-02-25 20:26
comunque complimenti per il linguaggio stella rossa, la mia nonna avrebbe detto che saresti stata una ragazza da marito.
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 lang 2018-02-25 20:07
peccato che la neve non copre i chiodi che mettete dentro le bombe che lanciate contro la polizia! che pena....
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 Alessia *StellaRoss* 2018-02-25 18:47
Il PD cosa avrebbe dato?? Jobs Act? Buona scuola? Migliaglia di operai per strada , Multinazionali che fanno come vogliono , aumento tasse , interventi imperialistici (vedi l'ultimo in Niger) che hanno causato spostamenti di persone verso l'Europa. E ancora ci avete imposto il debito (non esiste nessun debito in verità) per toglierci ancora di più. Ci sono centinaia di malefatte io ho perso il conto bisognerebbe stilare un libro nero per farvi pagare tutto. Il 4 Marzo bisogna girare largo su centrodestra e centrosinistra e dare spazio a chi vuole cambiare qualcosa. Il vero voto utile è il voto che va a quei partiti piccoli che ogni giorno vengono attaccati e messi in cattiva luce. Preferisco che entri in parlamento una persona corretta che vi ribalta il tavolo piuttosto che 10 corrotti o truffatori moderati del politicamente corretto. Per fortuna la neve copre le vostre stronzate.
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 CarlandreaCaprossini 2018-02-25 06:25
Hai ragione rimba.
La precedente amministrazione ha affondato Todi come il Titanic.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 CarlandreaCaprossini 2018-02-24 21:07
Bravo rimba...
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Filippo Linotti 2018-02-24 18:21
Pagati l' addizionale sulla bolletta elettrica e stai muto servo del sistema.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER