Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

pdComunicato stampa Partito Democratico Todi.

Rimaniamo basiti dall’ultimo documento a nome Casapound. Comprendiamo tutto, sia l’imbarazzo di una forza politica che viaggia in maggioranza con chi a livello nazionale non ne condivide alcuna posizione politica sia il fatto che, dopo un alquanto deludente risultato elettorale, per una poltrona abbia fatto un apparentamento forzoso oltremodo con chi fino al giorno prima era “nemico” politico.

Comprendiamo e condanniamo veramente tutto ma ciò che viene oggi scritto è inaccettabile: si attacca ancora dopo sei mesi la precedente amministrazione quando Casapound rispetto alla variante di Ponterio l’unica cosa che è stata in grado di fare è stato disertare il Consiglio Comunale.

Nessun documento, nessuna presa di posizione chiara e netta, solo assenza tanto strategica quanto priva di coraggio. Niente di niente insomma. Ed oggi addirittura scopriamo che è stata una scelta sbagliata quella di ristrutturare al meglio, in un periodo di grande carenza di fondi, l’asilo nido e la scuola primaria del centro storico. Ci sarebbe da ridere ma anche molto da piangere.

Semmai l'unica cosa giusta che dicono è quando, in uno slancio di incontrollata autocoscienza, affermano (sic!) che la Giunta Ruggiano non sta andando affatto bene e se lo dicono loro....

Per parte nostra continueremo a sottolineare le grandi incoerenze di Casapound che continua ad amministrare la città insieme alle altre forze politiche portando avanti, con slancio tanto forzoso quanto traditore, scelte del tutto contrarie alla loro campagna elettorale.

Dopo la tassa di soggiorno oggi la variante di Ponterio, domani chissà. Viva l’incoerenza.

Commenti   

#4 CarlandreaCaprossini 2018-03-02 14:25
Federica non avercela con Casapound.
I militanti di Casapound non usano droghe o sostanze alcoliche, ecco perché non te ne danno...
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Filippo Linotti 2018-03-01 12:05
fermiamo il consumo di sostanze psicotrope perché poi i giovinetti sragionano di brutto e ci credono anche alle stronzate che scrivono e prima o poi combinano guai;certo a volte quando gli va male assurgono anche a ruolo di eroi in questo paese ormai al contrario.Io comunque nel dubbio staro' sempre con i vari Mario Placanica.
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Federica 2018-03-01 10:57
Casapound rappresenta una minaccia per tutti i cittadini onesti e lavoratori. A Todi dobbiamo mobilitarci contro questi fascisti che vogliono imporre il loro pensiero e le loro folli politiche. Dietro quelle battaglie che a prima vista sembrano buone si celano delle creature mostruose che vogliono prendere più poltrone possibili. Lega casapound e altre forze fasciste e filorazziste vanno bloccate per salvaguardare la democrazia. Il PD dovrebbe ritrovare i suoi passi invece di fare accordi con la classe padronale,fermiamo casapound fermiamo la violenza.
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-02-27 13:39
Ah fate finta di non capire o, come più probabile, non l'avete capito?
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER