Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

vanniniandreadi Andrea Vannini - Segretario PD Todi.

Siamo al termine di una lunga campagna elettorale, intristita da un carattere violento di odio contro l'unico Partito Riformista, il PD, che in questi anni ha salvato il nostro Paese dal baratro.

Ne ho qualcuna già sulle spalle ma ancora riesco a meravigliarmi per quanto abbiano dato le democratiche ed i democratici di Todi, la nostra comunità, in questa campagna elettorale in termini di generosità, di entusiasmo, di impegno quotidiano, insomma di lavoro di un gruppo che, nella condivisione operativa dei nostri ideali, si stima e si vuole bene ed anche del calore e degli incitamenti dei tanti cittadini con cui siamo venuti in contatto.

Abbiamo ascoltato, negli eventi partecipativi, nei gazebo informativi, nel contatto quotidiano, sul web, la preoccupazione ed il malessere della gente per il perdurare della crisi economica, per la mancanza di lavoro, per una maggiore sicurezza ma anche la determinazione di chi non vuole svendere il patrimonio di innovazione e qualità portato dai Governi a guida democratica nel nostro Paese: ci siamo confrontati su questi ed altri temi con i nostri candidati al Parlamento, che hanno dimostrato la competenza, la preparazione di una classe dirigente che eguali non ha nel Paese.

Perciò il mio vuole essere un invito caloroso ad ogni riformista, ad ogni persona che non vuole abbandonare l'idea di cambiare radicalmente il nostro Paese, a votare Partito Democratico, un voto doppiamente utile sia per battere una destra con venature razziste o l'incompetenza dei grillini sia per mettere a disposizione della continuazione del processo di riforma la classe dirigente di gran lunga più degna di questo nome che ci sia in Italia.

A queste persone va il mio pensiero più grato. Ma, come sempre, oltre, come già detto, alle iscritte e agli iscritti che si sono impegnati, voglio ringraziare, ogni singolo cittadino che andrà domenica a votare perché il voto è diritto e dovere ed è lo strumento essenziale della democrazia repubblicana che non esiste laddove non ce ne è la possibilità come fu in Italia sotto il periodo buio del fascismo.

Non lasciamoci andare alla suggestione che ci aspettino anni peggiori dei precedenti, coltiviamo la speranza che il nuovo fascismo dell'indifferenza venga definitivamente allontanato!

Votate Partito Democratico perché così votate per l'Italia!

Commenti   

#3 CarlandreaCaprossini 2018-03-04 19:50
Esatto Ester, questi comunicati sono barbosi...
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 ester 2018-03-04 16:33
Che barba che noia che barba!
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 CarlandreaCaprossini 2018-03-03 06:51
Mentre Casapound si fa il c... Per l'emergenza maltempo i piddini, al calduccio seduti sulle loro sedie fanno appelli al voto....
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER