Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

alcinielenadi Elena Alcini - Partito Democratico.

Il giorno 22 febbraio 2018 ho avuto un incontro con l’Assessore Marta per parlare dei problemi sorti in quest’ultimo periodo nella scuola materna di Pian di Porto. Da novembre a questa parte nella scuola piove dentro, sia nelle classi che nel refettorio. Per rispondere alle mie domande è stata chiamata la presenza del Consigliere Andrea Nulli, il quale ha riferito davanti alle persone presenti, anche con aria abbastanza strafottente, che il problema era stato risolto e che la guaina era stata cambiata. Ho espresso il mio dubbio perché proprio quella mattina un ingegnere, mandato dalla direzione didattica come controllo esterno, ha constatato il problema strutturale del plesso e il dovuto cambiamento della guaina.

Oggi sono andata ad assicurarmi di persona, essendo rappresentante di classe,dei lavori svolti ma dalla scuola mi è stato detto che non è stato fatto nessun intervento, a parte cambiare due pannelli interni ormai deteriorati dall’acqua, e che addirittura sono stati costretti a svolgere le lezioni in una sola stanza per l’acqua che entrava dal soffitto.

Mi domando se prendere in giro le persone sia cosa buona e giusta, un po’di umiltà penso che non faccia male a nessuno. Chiedo come mai è stato detto che il problema era risolto quando non è affatto vero.
Chiedo come mai un Consigliere Comunale che , per rispetto dello Statuto comunale vigente, può essere delegato per studi su determinate materie, per compiti di collaborazione circoscritti all’esame e alla cura di situazioni particolari, che non implichino la possibilità di assumere atti a rilevanza esterna, né di adottare atti di gestione spettanti agli organi burocratici, viene convocato dall'Assessore competente in materia per aggiornamenti sullo stato dei lavori nelle scuole?
Forse, essendo una mamma del Pd come mi ha ripetutamente ricordato l’assessore Marta per telefono, posso essere presa in giro... contentiloro...

Commenti   

#14 freddo 2018-03-06 13:48
Hai perfettamente centrato il punto, caro Filippo!! Quoto in pieno!! E nel partito che genera decerebrati non poteva non esserci questa nuova squadra del PD...ma non lo capite che Todi, e dopo il 4 marzo tutta Italia, si e' rotta i cordoni di voi e delle vostre inutili, sterili bambocciate?? Ti do ragione Elena, prendi il passaporto e vai in Cina; li c'è il partito comunista che fa per te
Citazione | Segnala all'amministratore
#13 Filippo Linotti 2018-03-04 15:07
Esatto Carlandrea. Questa gente e' mossa da odio, perché solo quello conoscono. Indottrinati fino al midollo, lo erano nel 68, nel 77 ed ora peggio che mai. Anche perché si vantano di essere sovra acculturati, ma non si sa bene di quale cultura, anzi si, di quella del sei politico che solo decerebrati ha prodotto. Decerebrati utili al partito, si intende, ma molto meno alla Nazione. E ce ne stiamo accorgendo ogni giorno di piu'. Ad Alessia che ogni tanto si dimostra minimamente riflessiva dico che l'azione sociale di quelli che chiamate impropriamente "fascisti" sta avendo sempre piu' seguito proprio tra le masse piu' disagiate. Segno che la vostra politica non sfonda; credo che la gente ne abbia sempre piu' i cojoni pieni di gentaglia che devasta e non produce un katzo di buono. Le idee vanno affrontate come tali, che vuoi fermare!!. Se sarete bravi potrete recuperare il terreno perduto a scapito dell'"estrema destra", altrimenti sarete destinati all'oblio e vi dovrete seguitare ad attaccare ad un cliche' ultra obsoleto, quello del nemico da odiare e abbattere anche se non esiste piu' (da un pezzo)e mai tornera'.
Citazione | Segnala all'amministratore
#12 CarlandreaCaprossini 2018-03-04 12:24
Certo che partono. Nessun sinistro è in grado di sostenere un dibattito politico.per farli ci vogliono cultura e cervello e a sinistra scarseggiano entrambi.
Citazione | Segnala all'amministratore
#11 Alessia *StellaRoss* 2018-03-04 11:53
Fede pure io credo che il fascismo vada fermato , ma bisogna ricordarci che solo attraverso il socialismo possiamo ottenere questo. Giusto tenere d'occhio i fascisti ma non basta. A sinistra vedi potere al popolo , strillano e basta invece bisogna proporre soluzioni bisogna stare nei quartieri nei campi nelle fabbriche. Pd e poterè al popolo strillano e basta. Che Guevara diceva che qualunque persona aveva diritto ad esprimere la sua idea , quelli di potere al popolo quando incontrano casapound si alzano e partono. Ma per favore su. Sono stanca della sinistra dell'arcobaleno e dell'Europa. Fanculo.Io voto comunista.
Citazione | Segnala all'amministratore
#10 Filippo Linotti 2018-03-04 11:49
Parole Sante Antonio. Sai che ti dico, ci vorrebbe qualche specialista che la anestetizzi ben bene (sic). Per il bene di tutti e di lei in primis.
Citazione | Segnala all'amministratore
#9 antonio rossi 2018-03-04 08:24
SOLIDARIETÀ A CASAPOUND FERMARE SUBITO FEDERICA RACCOLTA FIRME PER BANNARE DEFINITIVAMENTE QUESTO SGRADEVOLE PERSONAGGIO FAZIOSO SETTARIO COMUNISTA DA CENTRO SOCIALE.
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 CarlandreaCaprossini 2018-03-03 22:53
@ Ruben

È un bene!
Almeno migliora qualcosa....
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 Ruben 2018-03-03 12:29
Ormai la nostra bella Todi è nelle mani dei fascioleghisti, Ruggiano è commissariato da Ruspolini e PRIMIERI.
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 freddo 2018-03-03 10:33
Anche perché, cara Elena, tutti si ricorderanno quando hai fatto su facebook tutta quella cagnara per avere l'incontro con l'assessore. In un post scrivevi"..noi del PD abbiamo chiesto un incontro al Fondaco con ....." In un altro scrivevi"..noi mamme abbiamo richiesto un incontro ...." È logico che,se 1 piu 1 fa 2, anche "noi mamme" piu "PD" fa "noi mamme del PD"
Logico no? Ahahah
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 freddo 2018-03-03 10:17
Sei una mamma del PD?? Ma qualche anno fa stavi seduta davanti a me alle cene di Alleanza Nazionale!! Hai ragione Elena..umiltà umiltà umiltà...e RISPETTO del lavoro e della gente che lavora anche per te!! In tre mesi hai fatto 78 comunicati, non capisci che stai stufando tutti, anche le persone che ti sono vicine?? Umiltà umiltà umiltà
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER