Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

TODICIVICAComunicato stampa Todi Civica.

Il Movimento Todi Civica prende atto della volontà espressa dal comitato Pianponte di aprire una sottoscrizione contro la variante urbanistica di Ponterio e la conseguente nascita di un nuovo centro commerciale. Condividiamo totalmente le posizioni espresse nel merito della vicenda, le preoccupazioni evidenziate e l'equilibrio con cui sono state rese pubbliche.

Riteniamo corretto non strumentalizzare tale volontà  nel rispetto dell'autonomia del comitato e della sua pozione apolitica. Tuttavia rivendichiamo con orgoglio e soddisfazione, dopo anni di coerenti battaglie, numerose iniziative ed interventi per sensibilizzare l'opinione pubblica, che qualcosa cominci a muoversi.

È evidente che alla base di queste posizioni vi sia anche la responsabilità di un'amministrazione che si nega ad ogni pubblico confronto e che, in larga parte è sostenuta da forze politiche che, sulla vicenda, hanno radicalmente cambiato idea una volta al governo della città.

Todi Civica si impegnerà a sostenere in ogni modo l'iniziativa promossa dal comitato ed invita le forze politiche presenti all'assemblea pubblica di Ponterio ( Movimento Tuderti 5 stelle e Pd) a portare il proprio contributo, ampliando l'appello anche alle forze politiche non intervenute,  ma contrarie alla variante. Siamo infine convinti che sull'intera questione avrà un peso determinante l'associazione dei commercianti, che, nell'interesse della categoria e della città, già espresse la sua contrarietà alla variante e che, siamo certi, non farà cadere la questione senza dare battaglia.

Commenti   

#3 freddo 2018-03-06 13:42
Bravo Zlatan, la penso proprio come te!!
Comunque....punto il mio unico euro che, tempo qualche mese, Il nostro buon Floriano Pizzichini vestira' la casacca a 5 stelle...dai, che sei in tempo per salire sull'ennesimo carro dei vincitori... D'altronde, prima dei simboli le persone!!!
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 Zlatan 2018-03-05 09:57
Non trovo il motivo..
Anzi..
Con una lega così forte al nazionale si rafforza la figura di Ruggiano che alle comunali prese di più
A Todi i tuderti vogliono che le scelte le prende lui altrimenti avrebbero votato ruspolini
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 Civic 2018-03-04 16:12
Se oggi a Todi FI perde a vantaggio della Lega e CasaPound, si ridiscute tutto e bisogna parlare col Generale.
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER