Nuova sanitaria
   
Bruno Bertini
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

nulligiuntaComunicato stampa CasaPound Todi.

"Con quasi il 5% al Senato (4,5% contro il 4,8% delle Comunali) e un risultato solo leggermente inferiore alla Camera, CasaPound conferma il consenso ottenuto alle scorse comunali. Il tutto in un quadro generale sicuramente difficile, che ha visto una polarizzazione del voto sui 4 principali partiti nazionali, e che rende dunque ancora più significativo il risultato.

Non possiamo dunque non leggere questo dato, oltre che come un consenso generale alle linee programmatiche del movimento, anche come un riconoscimento della bontà dell'azione amministrativa di CPI a Todi in questi 8 mesi".
Così dichiara in una nota Andrea Nulli, capogruppo di CasaPound al consiglio comunale con delega alle manutenzioni e alla Consulta delle frazioni.

"Va del resto considerato - conclude Nulli - come sommando il risultato di CasaPound le forze che appoggiano l'attuale amministrazione raggiungano il 49%, ovvero quasi la maggioranza assoluta del voto dei cittadini di Todi. Ferme restando le differenze tra voto politico e amministrativo, riteniamo dunque questo risultato come una conferma del fatto che CPI sia movimento ormai radicato nel territorio tuderte, e come stimolo a proseguire nella nostra battaglia politica nel Paese e nel nostro Comune".

Commenti   

#29 CarlandreaCaprossini 2018-03-27 18:16
@ stoppino

Lo dovevi dire che lo stop del tuo Nick si riferisce alle tue facoltà intellettive che, spero, prima dello stop fossero un po' migliori.
Innanzi tutto Casapound difende gli italiani. È stupido e ridicolo che quelli (ormai pochi) che lavorano e quei pochi (ancor meno) che pagano le tasse vedano i frutti delle loro fatiche regalato a chiunque ed i propri connazionali vivere nelle automobili....
Citazione | Segnala all'amministratore
#28 StopPino 2018-03-18 10:36
Sono tornato da poco a Todi e sinceramente non la trovo migliorata. Insomma non è un pezzo di strada asfaltata che migliora le cose! Sono rimasto sconcertato da casapound che applica una metodologia al quanto discriminatoria. Leggevo poco tempo fa di una vostra azione su una casa popolare. Fino a li tutto bene ce ne fossero diceva nonno mio! Ce ne fossero nel senso che non tutti si occupano di certi temi. Lo faceva un tempo un grande partito poi distrutto da Occhetto e altri mafiosi. Ciò che mi ha colpito è il vostro mettere in guerra le persone ovvero, la casa popolare si per l'Italiano no per lo svizzero ad esempio oppure no per il cinese e via discorrendo. Mi sono chiesto quindi : casapound allora non difende i lavoratori, ne difende alcuni giusto? Casapound è contro i grandi capitali? No solo contro quelli stranieri. CasaPound fa dunque politiche ben precise, per pochi come la destra da sempre. Stesso discorso vale per fratello d'Italia lega ecc... In conclusione mi sono domandato: può casapound rappresentare la classe lavoratrice? Può casapound rappresentare un modello rivoluzionario che rompe con questo sistema? La risposta è no e abbiamo tutti gli esempi del mondo. Sono apprezzabili alcune cose ma poi vi andate a perdere o meglio, a ritrovare nel vostro ambiente madre: La Destra.
Citazione | Segnala all'amministratore
#27 CarlandreaCaprossini 2018-03-14 07:26
Esatto Mary.
E non dimentichiamoci dei carabinieri e poliziotti selvaggiamente picchiati e di maestrine di specchiate virtù educative...
Citazione | Segnala all'amministratore
#26 Mary 2018-03-13 15:22
Brava Federica, hai ragione qui a Todi siamo in pericolo.... venite a salvarci!!!! Organizzate una manifestazione che rappresenti al meglio la visione democratica che vi contraddistingue: bombe con chiodi, distruzione di cassonetti, vetrine ed auto...
Se non ci foste voi, saremmo proprio in pericolo!! ahahahaha
Citazione | Segnala all'amministratore
#25 Filippo Linotti 2018-03-12 16:47
Mi rivolgo a chi ne ha la possibilita': sedatela profondamente che tanto e' irrecuperabile.
Citazione | Segnala all'amministratore
#24 CarlandreaCaprossini 2018-03-12 14:01
@ federica

Un'altra tua intelligente interpretazione della democrazia.

@ contestatore

Le amministrative sono una cosa ke politiche un'altra
Citazione | Segnala all'amministratore
#23 Filippo Linotti 2018-03-12 13:26
Succede che si votava per un altro contesto ed avranno deciso di votare per altri e gli altri nello specifico magari si chiamano Salvini, non credi o pensi che abbiano votato per pd o magari federichedecerebrate???
Citazione | Segnala all'amministratore
#22 X Contestatore 2018-03-12 10:43
Persi 100 voti circa , che succede Nulli?
Citazione | Segnala all'amministratore
#21 Federica 2018-03-12 08:19
A Todi è necessario un intervento antifascista,manifestazioni scioperi e proteste davanti la sede di casapound. Chiudere immediatamente questa sede per garantire sicurezza ai cittadini,stesso discorso vale per la lega nord partito razzista e opportunista.
Citazione | Segnala all'amministratore
#20 CarlandreaCaprossini 2018-03-10 17:01
Scusa Gino ed io che ho scritto?
Che sei andato dalle mamme ti sei accertato che non fossero del PD e ti sei fatto raccontare lo stato Delle cose.
Aho' ma nun ve sta bene niente....
Citazione | Segnala all'amministratore
   
© ALLROUNDER