Bruno Bertini
   
Nuova sanitaria
   
FacebookTwitterGoogle BookmarksRSS Feed
Pin It
   
centro servizi
   

ralphshawdi Ralph Shaw, "un residente qualunque dell'Umbria con buon senso e mi auguro con non false speranze".

Anche se sono stato ben consapevole, da quando un ragazzino residente Londinese, che il popolo Italiano e UN GRANDE popolo degno di tutto rispetto da tutto il mondo OGGI con grande orgoglio e felicità sono fiero di poter dire che nelle mie veni scorre anche sangue Italiano!!
Italia finalmente ha trovato il coraggio di girare pagina in un libro che c’e voluto 70 anni per leggere. Un libro che se capiva che andava a finire senza una lieta fine. Un libro con la copertina “rossa” che tutti erano costretti in un modo o altro di leggere, di riflettere , di obbedire e di dover accettare di subire le conseguenze se invece di seguire le “prasi” uno andava contro!!.……………Contro il pensiero e il potere della sinistra……….un potere che e stato costretto di fermarsi appena in tempo dopo queste elezioni poco prima di portare Italia alla rovina.

Gli Umbri, popolazione di eccellenza per come ha obbedito, ha finalmente ribellato in modo esemplare, con coraggio, dignità e onestà a questo sottomissione, pronti INSIEME di lavorare, rischiare e investire per poter essere in grado di poter assicurare un tetto sopra le teste dei figli che non dovranno più per necessità dover traslocare all’estero per poter vivere una vita dignitosa ma lontano dalle loro famiglie e le loro radici.
Dopo i catastrofici risultati elettorali per il PD e le conseguenti IMMEDIATE dimissioni dell’ loro leader Renzi e ieri del loro Segretario Regionale Giacomo Leonelli e DOVEROSO che la Sig.ra Marini e la sua giunta regionale se fanno un Atto di Coscienza e se dimettono IMMEDIATAMENTE anche loro in quanto isolate e non in grado di poter lavorare per il bene del popolo rallentando cosi il tempo prezioso per il recupero economico e sociale della nostra regione……….Inoltre In questo modo dimostrando di avere RISPETTO per i votanti e di poter presentarsi di nuovo ma con più credibilità alle prossime elezioni che sia.




Commenti   

#9 gino 2018-03-17 00:33
Dici, per astio, cose senza senso. Pensi di offendere persone mentre offendi le istituzioni di un paese che ti ospita da 40 anni a detta tua. Ma l'offesa è una tua prerogativa.
Di cosa dovrei dovrei essere ividioso poi? Io non devo vendere nulla e quindi sono libero. E se vuoi saperla tutta, neanche è tanto "ino". Casomai l'invidia è la tua, spiegherebbe qualcosa ... Ciao
Citazione | Segnala all'amministratore
#8 Ralph Shaw 2018-03-14 09:35
Gino, ma che me frega di Zingaretti a Lazio....basta fratello che fa il Commissario in Sicilia!!

Ma fa la finita, tanto e solo invidia che te porta a commentare............Intanto io vado a giocare con le mongolfiere e tu ritorna a giocare con il pisellino, se lo trovi adesso dopo il risultato delle elezioni. Cordialmente saluto, Ralph.
Citazione | Segnala all'amministratore
#7 gino 2018-03-13 19:55
Secondo la sua idea di democrazia quindi, ad esempio, Zingaretti dovrebbe rinunciare a governare la regione Lazio, quindi? in 40 anni non ci ha capito molto caro Shaw...
Giochi con le mongolfiere e i compensi che le portano, dia retta. La vedo più portato per questo.
Saluti e complimenti per l'educazione, è sempre un piacere squisito
Citazione | Segnala all'amministratore
#6 Federica 2018-03-12 10:51
Comunicato delirante,in Umbria come in Italia la gente ha votato il male minore altro che ribellioni. Le ribellioni sono altre e ci vorrebbero infatti per spazzare via tutta la classe politica attuale!
Citazione | Segnala all'amministratore
#5 Ralph Shaw 2018-03-10 10:23
Caro Gino, ho letto con interesse il tuo commento.... oppure l'espressione "Diarea Verbale" potrebbe essere più adatto!!
Prima vorrei dirti che si sono esattamente un "Analfabeta politico" che della politica non mi può fregare di NIENTE!! TUTTI i miei pensieri, commenti ecc. vengano da me espressi come opinione di un qualunque cittadino umbro che non e cieco, non e sordo e non e stupido. Un cittadino che VIVE in UMBRIA in ITALIA e non una persona che riporta cosa aveva sentito da un amico di un amico di un'altro amico che aveva detto qualcosa. Sono una persona che ha vissuto in Italia per quaranta anni e ha potuto vedere in questi anni come la politica Italiana (Diciamo della Sinistra che sono stati quasi sempre loro a potere dal dopo guerra) ha distrutto il Paese, un paese che poteva essere un "Paradiso" confronto TUTTE le altre paesi nel mondo!!

Per quando riguarda come sto a Montefalco....Si sto molto bene, ancora meglio adesso che e diventata Senatrice l'attuale Sindaco di Montefalco l'Avv. Donatella Tesei con la Lega.
Per quando riguarda se sono stato riempito con fondi da loro per mio evento ?... questi sono [censored] miei e da te non devo rispondere che non mi rappresenti nessuno specialmente come penso che sai solo un invidioso comunista che non ha neanche il coraggio di firmarsi ma con un nome "Gino"!!

Per quanto riguarda il mio "Senso Civico" e educazione si lasciamo perdere.... Se sà che io sono educato SOLAMENTE con gente con chi ho rispetto e chi merita essere trattato in tale modo. Ma parlando di RISPETTO mi porta da dire che e proprio di questo perche ho chiesto le dimissioni della Sig.ra.....Rispetto per l'umbria che lei dovrebbe avere e di dove dimettersi!!... Stai tranquillo "Gino", sono ben sicuro che la Sig.ra se la sbatte la mia richiesta e farà solo una bella risata perche non solo non ha NESSUN rispetto per le persone che non la pensa come lei ma che perderà ancora 2 anni di stipendio e sono mezzo milione di euro!
Citazione | Segnala all'amministratore
#4 Gino 2018-03-10 00:36
Guardi Gianni, francamente se la tassa di soggiorno serva a Shaw x le mongolfiere mi interessa poco. Seppur bella la manifestazione non è che se ritieni di non essere opportunamente supportato parti con insulti o tenti di venire alle mani. In questo il personaggio è tanto geniale quanto inqualificabile. Semplicemente ho sottolineato 2 cose:
1- una situazione agevole x lui e per la sua manifestazione la ha trovata (o è cambiato Qualcosa? Vogliono abbassargli i contributi perché tutto questo ritorno si sono accorti che non c'è?);
2- l'uscita sulle dimissioni della presidente è fuori luogo: nelle elezioni dedicate alla Regione il 53% circa dei cittadini ha votato lei. In democrazia il popolo è sovrano e le istituzioni si rispettano.
Shaw è ovviamente libero di avercela con chi vuole, a mio avviso questa uscita poteva risparmiarsela perché denota scarsa conoscenza di come funziona lo Stato italiano o, peggio, una scarsa cultura della democrazia.
Citazione | Segnala all'amministratore
#3 Gianni 2018-03-09 17:14
Gino si informi il Sig Show ha già fatto un evento per il comune di Todi e si dice in paese che la tassa di soggiorno e ‘ stata messa per la sua manifestazione
Citazione | Segnala all'amministratore
#2 gino 2018-03-09 13:24
Allora dovrebbe dimettersi pure Ruggiano visto che la lega ha preso più di forza Italia.. che discorso è?
sembri un analfabeta politico e in quanto tale non puoi dare lezioni a nessuno. Lasciamo poi perdere l'educazione e il senso civico, doti di cui sei totalmente sprovvisto.
dai retta, torna a giocare con le mongolfiere e lascia perdere la politica, chi ti ha riempito di fondi lo hai trovato no? A montefalco sei contento no?
buon lavoro
Citazione | Segnala all'amministratore
#1 antonio rossi 2018-03-08 17:09
Spontaneamente non si dimetteranno MAI. Neppure se al posto di Salvini vinceva di Stefano si dimettevano. Vanno delegittimati e dimissionati con un atto politico. Non è una strada in pianura.
Citazione | Segnala all'amministratore